Alessandro Basciano è visibilmente emozionato mentre ammette di aver avuto un comportamento sbagliato in televisione a Verissimo.
Il 34enne è stato lasciato da Sophie Codegoni, 22 anni, che lo ha accusato di essere stato infedele. La situazione è ancora più delicata considerando che la coppia, conosciutasi al Grande Fratello Vip, ha avuto una bambina, Celine Blue, solo lo scorso maggio.
Nel programma di Canale5, Basciano, che ha anche un altro figlio da una relazione precedente, ha spiegato di essere disperato, distrutto, depresso. Ha perso 9 chili in poche settimane. Sente ancora amore per Sophie.
L'ex concorrente del Grande Fratello Vip è anche distrutto perché non può vedere sua figlia di pochi mesi? ''Provo ad andare in chiesa, a fare un percorso spirituale, ma nulla? mi butto sul letto e sto chiuso tutto il giorno. Poi esco il sabato, metto una maschera, poi torno a casa per deprimermi?'' ha continuato ancora piangendo.
Non ce la faccio, combatterò fino alla fine. Quando la vedrò con qualcun altro, dirò "ok, basta, mi rassegno". Spero che un giorno quel telefono squilli con il suo numero, ma la verità è che quel giorno non arriverà mai?, ha sottolineato.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO