Ieri, giovedì 18 aprile 2024, è stata registrata la quinta puntata del serale di Amici. La puntata registrata ieri andrà in onda domani, sabato 20 aprile 2024 a partire dalle 21:30, in prima serata, su: ecco le anticipazioni di Amici.
L'appuntamento di domani sarà ricco di sorprese a cominciare dal fatto che due allievi verranno eliminati. Non sono mancate le dibattiti per i comportamenti di alcuni ragazzi.
"Amici", le anticipazioni della puntata del 20 aprile 2024
Nella puntata che andrà in onda domani, due allievi della scuola di Amici abbandoneranno la competizione. Uno di loro è rimasto in sospeso dalla settimana precedente. Si tratta di Lil Jolie e Sarah, che sono finiti al ballottaggio per l'eliminazione ma nessuna delle due è stata eliminata.
Michele Bravi ha richiesto un'ulteriore prova per determinare chi delle due dovesse restare. "Mi trovo a dover giudicare due persone con talento e grandi potenzialità. Devo decidere quale delle due è da preferire, ma per me è molto difficile. Vedo un enorme potenziale in entrambe", ha spiegato il giudice. Lil Jolie e Sarah si sono quindi esibite per prime.
Fuori Sarah o Lil Jolie?
Lil Jolie ha cantato 'Cercami' di Renato Zero, mentre Sarah ha proposto 'Per un'ora d'amore' dei Matia Bazar. Ma chi, tra le due, sarà eliminata ad Amici 2024? Sarà Lil Jolie a lasciare il programma. Ma non sarà l'unica. Alla fine di ogni puntata uno dei concorrenti deve lasciare il talent show. Durante la puntata ci sono in totale tre round, ciascuno con un eliminato provvisorio. I tre eliminati provvisori si sfidano e quello con meno voti lascia Amici.
"Amici", chi esce nella quinta puntata
Al ballottaggio finale sono finiti Petit, Sarah (che rischia nuovamente l'eliminazione) e Aurora, la ballerina che sostituisce Gaia. Il cantante napoletano viene salvato immediatamente e quindi le due ragazze restano a rischio eliminazione.
Non mancheranno polemiche nella puntata di sabato. Il pubblico ha criticato Mida che ha rifiutato la sfida lanciata da Anna Pettinelli, sostenendo che il ragazzo non sia in grado di cantare senza auto-tune. "Basta con i capricci... Se sei lì per cantare, fallo. Negli anni passati, non quello scorso, hanno affrontato sfide incredibili ma nessuno si è rifiutato, anzi coloro che lo hanno fatto hanno perso il punto. Di che stiamo parlando?", protestano gli spettatori televisivi.