Gossip & TV

"Amici 23", Nahaze rompe il silenzio: cos'ha rivelato

  • Lorella Cuccarini ha dichiarato che secondo lei Kia non sarebbe stata pronta per il serale. La situazione di Nahaze è stata più complicata, visto che ha dovuto competere con Ayle. Entrambe le ragazze sono state però invitate a presentarsi ai casting dell'anno successivo, dove avranno una seconda possibilità. Nel frattempo, su social Nahaze ha parlato.

    I complimenti di Anna Pettinelli: "Meriti questa opportunità"

    Anna Pettinelli nell'ultima puntata trasmessa la scorsa domenica 10 marzo ha deciso di eliminare Nahaze. L'insegnante ha chiesto all'allieva di ripresentarsi l'anno successivo: "Sei così brava che mi piacerebbe se il prossimo anno ti presentassi ai casting. Meriti questa opportunità". La giovane ha voluto esprimere la sua opinione sui social riguardo all'accaduto.

    "Amici 23", Nahaze rompe il silenzio sui social

    "Voglio darti una notizia. Mi sembrava giusto dirti che sei così straordinaria, che mi piacerebbe che anche il prossimo anno ti presentassi ai casting se ne avrai voglia. È un'opportunità che meriti, mi sembra giusto che tu ce l'abbia. Tu vali", ha detto Anna Pettinelli durante la puntata di domenica scorsa. L'ex allieva ha risposto: "Mi è dispiaciuto demoralizzarmi, ero confusa. È stato meraviglioso questo percorso con te". Poi sono arrivate le parole sui social della ragazza, che ha confermato che si ripresenterà l'anno prossimo.

    "Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato in questo percorso"

    "Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato in questo percorso. È stata un'avventura che non dimenticherò facilmente, soprattutto perché mi ha permesso di arrivare a voi attraverso la musica", ha detto Nahaze, rompendo il silenzio sui social dopo la sua eliminazione da Amici 23. La cantante che aveva presentato il suo inedito ‘Oro Oro Oro‘, ha poi aggiunto riferendosi al successo del brano: "Grazie a chi ha streammato e soprattutto a chi continua a farlo".

    Tags
    AmiciNahazesilenziorivelato
    COMMENTA