Amazon vende una "pietra" giapponese che cambia colore se c'è un fantasma nelle vicinanze Curiosità

Amazon vende una "pietra" giapponese che cambia colore se c'è un fantasma nelle vicinanze

Credi nei fantasmi? Sebbene questa possa sembrare una domanda alquanto ridicola o addirittura sciocca per alcuni, siamo sicuri che molti altri la prenderanno molto sul serio. La gente ama l'inventore giapponese della particolare "pietra" di cui vi parleremo.

Di cosa si tratta? Semplice ma sorprendente: un rilevatore di fantasmi. Esatto, questo articolo viene venduto su Amazon, proprio come qualsiasi altro articolo che troverete sul noto sito di e-commerce, con il ben preciso compito di far vedere a chi ce l'ha che potrebbero esserci degli spiriti nelle vicinanze. Sei sorpreso o confuso? Sappi che non sei l'unico, anche se i produttori assicurano che i loro dispositivi funzionino perfettamente per quello per cui sono venduti. Diamo un'occhiata più da vicino a questo articolo.

A guardarlo, questo oggetto non è altro che un solido rombo di dimensioni abbastanza contenute, dotato di catena per il trasporto. Traslucido, alimentato a batteria, con luci interne che vanno dal rosso al blu. Questo è esattamente il segno che qualcosa - o meglio qualcuno - è vicino, anche se non si vede.

Tags
pietra giapponeseamazonfantasmiangeli