A volte le apparenze ingannano e questo vale anche nel mondo dello zodiaco. Ci sono delle persone poco appariscenti e che invece si rivelano molto intelligenti. In genere non bisogna fermarsi all’esteriorità, anche se per la bellezza quella conta. Certo belli si nasce, ma bisogna anche curare il proprio aspetto. Tuttavia la sensibilità cambia anche col tempo.
In passato si potevano invidiare le rughe caratteristiche sul volto di una persona non più giovane. Erano segni che parlavano di vita vissuta, ricca di esperienza e di saggezza. Oggi invece le rughe sono considerate qualcosa di sgradevole e indice di invecchiamento. Ognuno allora cerca di eliminarle o di nasconderle.
Le rughe sono segni sulla pelle e perciò si riferiscono alla bellezza esteriore. Esistono diversi tipi di bellezza a questo livello. Certamente il segno della Vergine rappresenta una bellezza doppia. Il suo volto ha uno sguardo piuttosto attrattivo, soprattutto negli occhi. Da questi sprizza molta forza intellettuale, che dichiara anche la sua intelligenza.