Un'imprevista rivelazione ha scosso il Grande Fratello recentemente, poco prima di una nuova puntata in diretta. Mariavittoria ha cominciato a parlare di Helena, causando sorpresa tra il pubblico con le sue inaspettate dichiarazioni a Jessica.
Ora è fondamentale capire quali siano le vere intenzioni di Mariavittoria nel programma, visto che potrebbe modificare il suo comportamento nei confronti di Helena. Dalle sue parole emergono pensieri precedentemente non espressi, alimentando la curiosità dei telespettatori.
Grande Fratello: Mariavittoria sorprende tutti parlando di Helena
Durante una discussione, Stefania e Iago difendono Helena dagli attacchi ricevuti, mentre Mariavittoria trova una nuova prospettiva su come difendere la concorrente brasiliana, criticando il continuo parlare di Helena: "Non è possibile che si parli sempre solo di lei, sarebbe più interessante se ognuno parlasse un po' di sé. Ho ascoltato persone discutere di Helena per quattro ore e mezza".
Mariavittoria diventa ancor più critica nei confronti degli altri partecipanti che sembrano avere come unico scopo quello di eliminare Helena dal gioco, descrivendolo come un atteggiamento malsano e ingiusto. "Non si può ridurre tutto a questo", afferma.
"Secondo te è la cosa giusta fare sto teatrino? Nel momento in cui io devo sentire 4 ore e mezza di Helena, e vedo persone che hanno come argomento e unico obbiettivo levarsela dal ca**o, provo a concentrarmi su altro"
Mariavittoria la più lucida stasera #grandefratello pic.twitter.com/tjThaqJ7fA
Molti seguaci del programma hanno apprezzato la lucidità di Mariavittoria mentre altri la considerano astuta, consigliando a Jessica di evitare di cadere in situazioni spiacevoli.
LEGGI TUTTO