Curiosità

Alle donne basta l'affetto, perchè è così difficile per gli uomini capire

  • Nel mondo machile e "pratico" in cui viviamo, le nostre peculiarità femminili sono spesso battute, la cosa è "spinta con la pancia" e trascurata, in un "finto che va bene". Improvvisamente, boom, la cosa scoppia e arriva con quelle domande: "ma come?", "Perché non hai detto niente?", "Andava tutto così bene!".

    bb

    Possiamo essere indipendenti nei più svariati aspetti, emotivamente stabili, ben risolte ed evolute, ma questo sicuramente non significa che possiamo essere trattate con disprezzo. Essere trattate con stile, affetto e dolcezza. Abbiamo una sensibilità più sensibile e abbiamo bisogno di considerare le nostre peculiarità.

    Ma ciò non significa che passeremo tutto il tempo a ricordare le nostre particolarità. Non possiamo, e non ci piace, implorare un trattamento compatibile, dignitoso e attento. Quindi rimanete sintonizzati! Diamo loro anche poche possibilità di farlo bene, emettiamo alcuni segnali, offriamo alcuni suggerimenti velati, ma se ci rendiamo conto che non funzionerà, ci pentiremo solo di questo: quando lo realizzerete, non ci sarà più tempo.

    bb

    Siamo efficienti, dopo tutto, non dimenticarlo! E non venire con i pettegolezzi e cose simili solo quando vuoi qualcosa di più. "Ti amo", "la mia bella", solo quando hai secondi fini non aiuta affatto. Al contrario, ci rendiamo conto che conosci la strada, ma sei pigro per dedicarti costantemente, cercando solo quando ti si addice. Non così!

    Per quanto riguarda le relazioni intime, tranne alcune volte in cui decidiamo di godere di uno scambio più "concentrato", dobbiamo avere opere magistrali "precedenti", prolungate "lunghe" e molto buone e "successive" ugualmente considerevoli. La cosa, per noi, non è così estinta, e non così automatica, come potrebbe essere per gli uomini.

    L'eccitazione, per noi, inizia nell'emozione prima di andare al fisico. Quindi è bello essere corteggiate, incoraggiate e sedotte, e questo dovrebbe iniziare molto prima di andare a letto, così come continuare da allora in poi. In realtà, deve essere costante.

    L'intensità per noi ha molto più a che fare con la dedizione, la profondità emotiva e l'estensione temporale che con una "impronta più forte". Verrai davvero avvolto da noi e chiuderai il nostro cuore se comprenderai questa nostra dinamica e ti dedicherai efficacemente ad essa.

    bb

    Tags
    emozionisentimentidonneuominiaffettoattenzione
    COMMENTA