Guillermo Mariotto è recentemente diventato oggetto di discussione dopo aver lasciato improvvisamente il suo ruolo di giudice in Ballando con le Stelle durante una trasmissione dal vivo, senza fornire spiegazioni. Questo talent show è famoso su Rai 1 e condotto da Milly Carlucci. Attualmente, si sta valutando da parte dei vertici Rai se Mariotto sarà presente nelle prossime puntate o meno. Inoltre, si è diffusa la voce che Alberto Matano potrebbe prendere il suo posto come giudice.
Matano chiarisce le voci su 'Ballando'
Subito dopo l'accaduto, la situazione intorno a Guillermo Mariotto ha generato molte discussioni sui social media. Nel frattempo, Milly Carlucci ha difeso Mariotto chiamando ridicole le voci riguardanti delle molestie verso un ballerino, ma ha sottolineato che la sua partenza improvvisa dal live è stata una mossa seria che necessita di considerazione appropriata. Tuttavia, a seguito di queste speculazioni, Alberto Matano ha deciso di intervenire, negando la possibilità di prendere il posto di Mariotto come giudice nelle ultime due puntate del programma nel caso Mariotto non dovesse ritornare.
Matano, che attualmente ricopre il ruolo di commentatore durante il show, ha escluso categoricamente l'idea di trasformarsi in giurato. L'opzione più probabile, in caso di assenza di Mariotto, sembra essere lo svolgimento del programma con una giuria ridotta a quattro membri, come già accaduto nell'ultima puntata dopo l'improvvisa partenza di Mariotto. Per scoprire cosa succederà effettivamente, rimane solo da seguire l'edizione di Ballando con le Stelle prevista per sabato 14 Dicembre 2024, alle 21.20 su Rai 1.