Curiosità

Al minimo segno di disprezzo, questi segni zodiacali se ne andranno

  • Conoscono il loro posto e non accettano mai di arrendersi a piccole relazioni solo per evitare di diventare bisognosi.

    Leone

    I nativi del Leone sono costantemente espansivi, come se assumessero davvero la forma di un Sole, inondando i luoghi in cui entrano con il loro magistrale splendore. 

    Sono però sempre alla ricerca di persone che possano esaltare questa qualità, contribuendo a renderla ancora più provocante e forte, perché i Leone non vogliono che niente e nessuno offuschi il loro splendore.

    Con questo estremo bisogno di attenzione, questi nativi diventano completamente insoddisfatti se notano che le persone con cui hanno una relazione mostrano disprezzo per ciò che amano o qualsiasi tipo di comportamento negativo. 

    Oltre a non accettare le critiche, detestano dover difendere ciò che amano con persone che dovrebbero restare al loro fianco, quindi non vedono alcun problema nel trovare una scusa e andarsene per non tornare mai più.

    Vergine

    I Vergine potrebbero non avere la caratteristica del Leone di cercare di essere al centro dell'attenzione, ma sicuramente vogliono mantenere il controllo di tutte le loro relazioni, indipendentemente dalla forma che assumono. 

    Questa natura perfezionista viene messa in discussione anche quando qualcuno che conoscono critica questi nativi, il che può farli arrabbiare profondamente.

    Non sorprenderti quando ti ritrovi a litigare a causa dell'orario in cui sei arrivato ad un evento o anche del modo in cui vivi la tua vita, questo perché i Vergine vogliono avere il controllo anche sulla vita di chi li circonda, altrimenti loro si sentono profondamente trascurati, come se non fossero mai stati veramente ascoltati, e questo li porta ad allontanarsi senza desiderare alcun ulteriore contatto.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristicherelaizonedisprezzoamorepersonalità
    COMMENTA