Curiosità

Agosto si rivelerà il miglior mese per questi segno dello zodiaco!

Il mese di agosto è generalmente più affollato della maggior parte, ed è probabilmente in parte dovuto al fatto che il Sole entra in Vergine a metà del mese. Fortunatamente, agosto 2020 sarà il migliore per chi ha posizioni in Ariete, Cancro e Leone.

Ariete

Oltre a vivere la tua vita migliore quando il Sole passa attraverso il segno di fuoco di tua sorella, esci sempre a giocare quando arriva la stagione del leone.

Con il Sole che attiva la tua quinta casa di passione, romanticismo, felicità, espressione creativa e autentica colorata, la tua luce interiore viene automaticamente energizzata e rivitalizzata. Sali di livello e celebra la tua brillantezza.

Cancro

La stagione dei leoni è sempre frenetica con divertimento e piena di azione con i festeggiamenti, ma diventa ancora migliore. Ogni volta che il Sole entra nel suo segno di governo, Leone, irradia direttamente la sua seconda casa di finanze, valori, comfort, stabilità e talenti unici, in cerca di piacere.

Questo è un momento eccellente per rilassarsi e godersi i frutti del tuo lavoro. Venere cambierà anche nel tuo segno questo mese, quindi oltre a deliziarti nelle tue avventure sensuali, brillerai anche di carisma.

Leone

Qualcosa di veramente magico accade ogni volta che il Sole arriva nel tuo segno, e questo è in parte perché è anche il suo sovrano planetario.

Le tue relazioni, in particolare quelle sul posto di lavoro, saranno evidenziate durante la luna piena di questo mese e, con Marte che attiva la tua nona casa di istruzione e viaggi a lunga distanza, sarai sfidato ad entrare in tuo potere per fare un simile salto necessario.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiameseagostomiglioreperiodobuono
COMMENTA