Cane

Agli occhi del tuo animale domestico, sarai sempre la persona più bella di questo mondo!

Fin dal primo contatto, ci trattano con un affetto così intenso che ci incanta e ci fa scoprire il significato dell'amore incondizionato.

Per i nostri animali , siamo sempre abbastanza. Non importa se siamo ricchi, poveri, se viviamo in una dimora o in una baracca, se mangiamo cose costose o se condividiamo quel poco che abbiamo con loro. 

Non guardano a nulla di materiale o possessivo, vogliono solo amare ed essere amati.

Ai nostri animali non importa se siamo modelle, se abbiamo vestiti alla moda o dove facciamo acquisti, siamo sempre belli per loro. Pensano che siamo le persone più incredibili del mondo, perché ci vedono con gli occhi dell'anima, liberi da tutto il male e dai giudizi del mondo, e questo è ciò che li rende così speciali.

A molti livelli di vita, sono i nostri migliori compagni, perché gli animali hanno lealtà e amore, cose rare da trovare nelle persone.

Per loro, siamo molto più che persone temporanee o qualcuno da utilizzare per raggiungere un obiettivo specifico. Siamo i loro compagni di vita. Questo è così vero che spesso vediamo notizie di cuccioli o altri animali che rimangono con i loro proprietari anche nelle peggiori condizioni di vita e che li aspettano anche dopo che se ne sono andati.

I nostri animali sono angeli inviati per insegnarci ad amarci di più. Sono una grande spinta per la nostra autostima e ci aiutano anche a guarire noi stessi da molte brutte situazioni che possiamo affrontare.

Il loro amore riempie gli spazi vuoti nei nostri cuori e guarisce tutte le ferite che vivono lì.

Sapere che abbiamo l'amore e la presenza dei nostri animali in ogni momento e che, ai loro occhi, siamo sempre buoni, ci dà la forza per andare avanti, sollevarci più forti da ogni caduta e cercare una vita migliore per noi e anche per loro.

Ama e sii sempre grato ai tuoi animali, perché per loro, sarai sempre la persona migliore al mondo e faranno del loro meglio per fartelo sapere!

Ti piace questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!