Gossip & TV

Affari tuoi, la concorrente si lascia andare a confessioni molto scomode: finisce malissimo

  • Le rivelazioni sorprendenti di Lucrezia su Emanuele

    Nell'episodio di ieri di Affari Tuoi, nessuno si sarebbe aspettato di sentire una storia del genere. Stiamo parlando delle vicissitudini amorose del concorrente Emanuele e della sua fidanzata Lucrezia. Quest'ultima ha fatto delle confessioni molto appassionate sulla loro relazione, lasciando il pubblico in studio allibito e scatenando reazioni sui social.

    Emanuele e Lucrezia

    Affari Tuoi non si ferma nemmeno durante le festività natalizie. Infatti, nella puntata di ieri 26 dicembre, Amadeus ha condotto il game show di Rai1 presentando il concorrente Emanuele dalla provincia di Padova, con il pacco numero 20. A suo fianco c'era Lucrezia, la sua fidanzata con cui si sposerà l'11 maggio 2024. Un buon inizio per i due ragazzi, ma dopo sei estrazioni non hanno trovato i pacchi con i premi più elevati. La prima offerta del Dottore è stata di 31mila euro, ma l'hanno rifiutata e hanno continuato a giocare. Nel secondo turno, con altre tre estrazioni, hanno purtroppo perso 200mila euro. A quel punto, il Dottore ha proposto uno scambio di pacco.

    Dopo un po' di indecisione, Emanuele ha lasciato il pacco numero 20 e ha scelto il 17. Purtroppo, con le estrazioni successive, sono andati via anche i 300mila euro. Rimanevano in gioco ancora 15mila, 20mila, 75mila e 100mila euro. Emanuele e Lucrezia hanno rifiutato l'offerta di 15mila euro e hanno deciso di andare avanti. Alla fine, sono rimasti con 0 euro, 20mila euro e 75mila euro. Dopo una consultazione, Emanuele e Lucrezia hanno deciso di non rischiare ulteriormente. Hanno accettato l'offerta del Dottore di 19mila euro, scoprendo amaramente che nel loro pacco, il numero 17, c'erano 75mila euro.

    La confessione scomoda di Lucrezia

    Durante il gioco, Lucrezia ha raccontato come lei e Emanuele si sono ritrovati insieme. Pare che in passato lui fosse fidanzato con la sua migliore amica, Teresa, e fosse quasi pronto a sposarla. Lucrezia era la testimone, ma poi... ovviamente il matrimonio è saltato. Nel corso del gioco, la fidanzata di Emanuele ha ammesso di essere infastidita da un'altra concorrente solo perché si chiama Teresa. Questo commento non è passato inosservato sui social, dove gli utenti si sono scatenati: "La vendetta di Teresa!", ha scritto uno di loro. "Ma cosa avete combinato?", hanno aggiunto molti altri, esterrefatti dalla confusione creata tra un pacco e l'altro.

    Tags
    Affari tuoiconcorrenteconfessioniscomodefiniscemalissimo
    COMMENTA