Gossip & TV

Affari Tuoi, è gravissimo quanto accaduto: gelo in studio

  • Affari Tuoi, la storia di Clara e Matteo

    Il programma televisivo Affari Tuoi continua ad essere molto amato dal pubblico a casa, grazie anche alla simpatia di Amadeus. Nella puntata del giovedì 15 dicembre, Clara dalla Lombardia ha partecipato al gioco con il pacco numero 13, accompagnata dal suo nipote Matteo. Clara ha iniziato molto bene, eliminando molti pacchi poco interessanti, ma a un certo punto ha commesso un grave errore che ha portato al gelo nello studio.

    Affari Tuoi, Clara e Matteo

    Clara ha iniziato la sua scalata con il pacco numero 13, ricevendo subito un'offerta di ben 40.000 euro dal Dottore. Tuttavia, la concorrente ha deciso di continuare con altri tre pacchi. Il suo sogno era quello di vincere per poter fare un viaggio con il marito dopo 62 anni di matrimonio. Purtroppo, nel corso del gioco, Clara ha scartato il pacco contenente 300.000 euro. Nonostante le offerte e i cambi proposti dal Dottore, Clara ha sempre rifiutato. Alla fine del gioco, nonna e nipote hanno ancora la possibilità di vincere 50.000 o 100.000 euro. Tuttavia, erano ancora presenti alcuni pacchi blu, per cui il Dottore ha offerto un massimo di 10.000 euro. Tentati dai pacchi rossi rimasti in gioco, Clara e Matteo hanno deciso di rifiutare l'offerta.

    Purtroppo, questa scelta si è rivelata sbagliata poiché i pacchi successivi erano quelli con i premi più alti. A quel punto, erano rimasti solo il pacco da 10 e 20 euro. Così, disperatamente, il gioco è arrivato ai supplementari con la sfida della regione fortunata. Alla fine, la signora Clara e Matteo sono tornati a casa a mani vuote.

    I commenti dei social

    Sui social si sono scatenati i commenti dei fan che hanno seguito la puntata. "Gli fanno un'offerta alta e loro dicono 'no, voglio giocare', ma prendete questi soldi e baciali perché ve li hanno offerti. Non state giocando... è come il Monopoli?", ha tuonato qualcuno. "Non so spiegarvi, ma quando il Dottore offre 44.000 euro, non un euro in più né uno in meno, bisogna accettare perché ogni volta è stata l'unica occasione per vincere la partita con successo", ha aggiunto un altro.

    Tags
    AffariTuoiègravissimoquantoaccadutogeloinstudio
    COMMENTA