Viaggi

Adottato, un cucciolo saluta con gioia i volontari del canile in cui viveva

Uno dei momenti più gioiosi nella vita di un animale è quando incontra la sua famiglia e dice addio alla routine, ed alla sofferenza di un canile, per vivere nuove avventure nella nuova casa. 

Quando l'animale vive, poi, in un rifugio, quell'occasione diventa ancora più speciale perché coinvolge l'amore di un'organizzazione e la dedizione della famiglia.

Un video estremamente carino sta circolando sui social media ultimamente, dal momento in cui un adorabile cucciolo sta salutando le persone nel canile dove viveva per trasferirsi finalmente nella sua nuova casa. Soprannominato “Heart Nose” da chi ha visto il suo video, mostra un sorriso genuino e grande, desideroso di lasciare il canile, ma allo stesso tempo riconoscente per quello che ha vissuto lì.

Puoi percepire la felicità del pelosetto che sta terminando l'iter burocratico, firmando i documenti, mentre il sorriso ruba la scena.

Impossibile non restare affascinati da questo bel momento! L'adozione, oltre a salvare vite umane, fornisce felicità e dimostra che molti animali possono ancora guadagnarsi una casa. Tutti i cuccioli, in attesa di adozione, sperano che quel momento arrivi presto anche per loro.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicaneadozionesorrisoamorefamigliacasasalutocanile
COMMENTA