News

Addio a Silvio Di Giulio, il musicista muore a 39 anni

  • Il mondo della musica italiana è in lutto per la perdita di Silvio Di Giulio, deceduto a soli 39 anni. I suoi amici lo ricordano come un uomo pieno di vita, le cui avventure hanno lasciato un segno indelebile nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo. Silvio era un artista poliedrico, non solo un musicista.

    Silvio Di Giulio è morto, addio al musicista di Ovindoli

    La tragica notizia è stata diffusa improvvisamente: Silvio Di Giulio è morto all’ospedale Santo Spirito di Pescara. La malattia contro cui combatteva non gli ha lasciato scampo, ma ha condiviso gli ultimi momenti della sua vita anche attraverso i social, mostrando la sua forza e la sua inesauribile creatività.

    I funerali di Silvio Di Giulio

    Silvio, originario di Santa Iona, una frazione di Ovindoli in Abruzzo, è cresciuto immerso nell'amore della sua famiglia e legato profondamente alle sue radici. La sua camera ardente sarà allestita nella sua abitazione e i funerali si terranno a Santa Maria di Collemarciano.

    Chi era Silvio Di Giulio

    Oltre a essere un musicista, Silvio Di Giulio aveva molteplici passioni e talenti. Era un travel designer, un project manager, e aveva lavorato in numerosi progetti europei. Inoltre, era un fotografo appassionato, motociclista e viaggiatore. Si era laureato in Musicologia all'Università di Roma Tor Vergata. La sua vita, carica di creatività e umanità, ha toccato profondamente tutti coloro che lo hanno conosciuto.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    luttomusicaSilvio Di GiulioItaliaOvindoliAbruzzo
    COMMENTA