Barzellette

Acqua...(Barzelletta)

Durante una spedizione in solitaria nel deserto del Sahara un esploratore si perde. Cammina e cammina sotto il sole cocente, cercando di razionare la pochissima acqua che ha con sé. Dopo giorni e giorni, ormai allo stremo delle forze e senza più acqua, vede un cartello. Si avvicina a e legge:

- Acqua!

Sotto la scritta vi è il simbolo di una freccia. Seguendo la direzione indicata dalla freccia, il povero esploratore procede nel deserto per alcune ore fino ad incontrare un altro cartello con su scritto:

- Acqua!

Sotto la scritta la solita freccia. Ormai è al limite della disidratazione e riesce a malapena a camminare. La pelle è completamente ustionata, le labbra sono spaccate e sanguinanti per quanto sono secche. La sua bocca è prima di salivazione e la lingua è diventata ruvida. Ma a spingerlo a proseguire è l'istinto di sopravvivenza e la speranza dettata da quei cartelli. Dopo altre ore di cammino nella direzione della freccia scorge un altro cartello con scritto nuovamente:

- Acqua!

L'uomo prosegue a stento seguendo la solita freccia fin quando perde le forze e crolla a terra. Prosegue comunque strisciando fino a scorgere un altro cartello con su scritto: 

- Fuocherello!!!

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici!