Il cantante è stato accusato da Fabrizio Corona di aver intrattenuto un flirt con l'imprenditrice mentre era ancora sposata con Fedez. Nella vigilia di Sanremo, Achille Lauro ha deciso di fare chiarezza sulla questione.
Il gossip su Chiara Ferragni e Achille Lauro
Fabrizio Corona ha acceso i riflettori su presunti retroscena tra Fedez e Chiara Ferragni, diffondendo notizie di tradimenti, crisi e supposti amanti. Nella tempesta mediatica, è venuto alla luce anche un possibile flirt tra Chiara Ferragni e Achille Lauro, non confermato né negato dalla diretta interessata.
Achille Lauro rompe il silenzio su Fedez e Ferragni
Dopo il clamore mediatico, Achille Lauro durante una conferenza stampa al Festival di Sanremo, ha risposto alle accuse di Fabrizio Corona, rivelando di essere al di fuori del gossip e concentrato su progetti futuri, distante dalle polemiche.
Achille Lauro risponde alle accuse di Fabrizio Corona
"In un momento così speciale, preferisco lasciare il gossip a chi non ha altro da offrire. Io sogno in grande e vivo lontano da queste vicende", ha spiegato il cantante, evidenziando il suo disinteresse per le chiacchiere e confermando il suo impegno verso progetti significativi.
Achille Lauro a "Sanremo 2025"
Lauro ha espresso entusiasmo per la sua partecipazione imminente a Sanremo, anticipando di competere con una canzone intitolata "Incoscienti giovani", che narra una storia vera e intensa.
LEGGI TUTTO