CuriositàAbbiamo già visto numerosi video di matrimoni - ma questo è davvero divertente

28/06/2017 - 21h

La maggior parte di noi conosce Dirty Dancing, un film del 1987 che parla di una ragazza, Francis, la quale si innamora del suo maestro di ballo, conosciuto durante una vacanza con i genitori. Grazie a lui, Francis impara il Mambo, un ballo latino americano molto sensuale.

Il film ha molti fan. Soprattutto la colonna sonora del film, una canzone che tutti conosciamo: The Time Of My Life di Bill Medley e Jennifer Warnes.

La canzone ha riscosso molto successo nel mondo della musica e nell’industria cinematografica. Ha addirittura vinto il Grammy Award, il Golden Glob l’Academy Award, tutti premi molto prestigiosi.

Anche la coppia del video qui a seguire è fan della canzone e del film. E ce lo dimostrano in un modo davvero speciale. Insieme agli invitati hanno studiato una delle coreografie del film per poterla eseguire il giorno del matrimonio.

Il video ha ottenuto più di 17 milioni di visualizzazioni! Guardatelo anche voi. Se vi è piaciuto, non simenticate di condividere l’articolo con i vostri amici e parenti di Facebook!

Articolo tramite: incredibile.guru

Tags
matrimoniovideoincredibileballodirty dancing
Loading...
CONSIGLIATI