Animal Aid Unlimited ha salvato un cane randagio che non era in grado di stare in piedi. Non importa quanto ci provasse, semplicemente non riusciva a rialzarsi da sola.
Ma si è seduta lì con il sorriso più dolce e una personalità così amichevole, nonostante i suoi difetti! Il cane ha cercato immediatamente i suoi soccorritori, il che ha dato loro ancora più speranza. Ma non sarebbe stato facile.
La brava ragazza è stata portata subito dal veterinario, dove ha ricevuto antidolorifici per il suo corpo rigido. Non c'erano fratture, ma la sua spina dorsale era decisamente ferita.
In piedi, le zampe posteriori del cane penzolavano prima che finalmente crollasse sul pavimento. Quindi, la squadra ha iniziato con stretching e massaggi.
Sarebbe stata una lunga strada verso la guarigione, ma l'adorabile cucciolo era disposto ad andare fino in fondo e continuare a combattere!
E tutto avrebbe funzionato alla fine. Dopo due mesi di terapia, sembra che Iris (nome che hanno dato i soccorritori) sia tornata a vivere!
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!