Curiosità

Aaron Taylor-Johnson, l'uomo più bello del mondo: i segreti del suo fascino

Aaron Taylor-Johnson è stato recentemente nominato l'uomo più bello del mondo da un rinomato chirurgo plastico, Julian De Silva.

Questo titolo è stato conferito grazie all'utilizzo della sezione aurea, un criterio che misura la proporzione e la simmetria del viso considerandole ideali dal punto di vista estetico.

La vita e la carriera di Aaron Taylor-Johnson

Conosciuto per i suoi ruoli in film di successo come Kick-Ass e Anna Karenina, Taylor-Johnson ha superato celebrità come Robert Pattinson e Paul Mescal secondo questi criteri.

Oltre alla sua carriera cinematografica, è noto anche per il suo matrimonio con la regista e fotografa Sam Taylor-Wood.

Il segreto della sua bellezza non è solo genetica. Per mantenere tale livello estetico, segue un rigoroso regime di allenamento e dieta.

Il suo personal trainer, Matt Hodges, ha sviluppato un programma personalizzato che include valutazioni biomeccaniche, monitoraggio della nutrizione e della postura, test del grasso corporeo e molti altri aspetti.

Allenamenti quattro volte a settimana e massaggi sportivi settimanali fanno parte della sua routine.

Quanto alla dieta, Taylor-Johnson mangia fino a sei volte al giorno con un alto apporto di proteine.

Nonostante abbia provato la dieta chetogenica durante le riprese di Bullet Train, l'esperienza non è stata positiva a causa della riduzione di carboidrati necessari per l'energia, come spiegato dal suo allenatore.