Cronaca

A4, schianto nel tratto maledetto: non si accorge del Tir fermo, muore schiacciato. 

E' morto in auto, una Bmw con targa italiana, schiacciato sotto al Tir che trasportava legname: ancora un incidente nel tratto maledetto della A4. È accaduto nel pomeriggio di oggi, martedì 18 ottobre 2022, poco prima delle 17.30, nel tratto compreso tra lo svincolo di San Stino di Livenza e il nodo di Portogruaro, in direzione di Trieste. In quel momento c'erano dei rallentamenti per un mezzo in panne. Secondo la prima sommaria ricostruzione, pare che il conducente della Bmw non si sia accorto del Tir fermo finendo con l'auto incastrata sotto al rimorchio.

Per estrarla è necessario l'intervento di una gru. Immediata la richiesta di aiuto al 118 che ha inviato sul posto i sanitari con l'ambulanza e l'elicottero. Con loro anche i vigili del fuoco e la Polizia stradale nonche gli ausiliari del traffico di Autovie Venete. I soccorritori stanno ancora lavorando per cercare di estrarre il conducente dell'auto.

Il traffico è bloccato in direzione Trieste: code di 5 chilometri. A San Stino chiuso lo svincolo verso Trieste.Un secondo incidente è successo alle 18.02 tra San Stino e Cessalto in direzione Venezia, quindi in direzione opposta a quella del primo incidente mortale, avvenuto una mezz'ora prima. Chiuso il tratto tra San Stino e il bivio della A4/A2.