Oroscopo

A questi segni zodiacali aspetta un'estate triste

Quando guardi le previsioni future, luglio e agosto 2020 sarà purtroppo il momento peggiore per quelli con questi segni:

Gemelli

Stai vivendo una potente catarsi Non lasciarti intimidire dal clima astronomico di questo perioso, Gemelli. Invece, prenditi un minuto per pensare .

Come si sono evoluti la stabilità finanziaria e il senso di autostima da allora? Saturno retrogrado avrà reinserito la sua ottava casa erotica, avventure e trasformazioni, e ci sono alcune cose che devi ancora rivedere, in particolare il tuo debito personale e sentimenti intimi.

Bilancia

La tua forza interiore sarà messa alla prova. Fai un respiro profondo, Bilancia. Sei stato un potente sistema di supporto per i tuoi cari negli ultimi due anni e ora sei pronto ad assumere il tuo potere.

Il passaggio retrogrado di Saturno alla sua quarta casa, famiglia e basi emotive dà il tono al mese, il che significa che ci sono alcune cose da riconsiderare e rivedere, soprattutto quando si tratta del tuo spazio vitale e delle dinamiche familiari.

Acquario

Ti stai lasciando andare e ti arrendi allo spirito. Lascia andare tutto, Acquario. Non avrai bisogno di alcun residuo spirituale e senso di colpa dove stai andando. Se stai lottando con qualcosa internamente o ti stai trattenendo più del solito, non c'è bisogno di pensare troppo.

Saturno retrogrado sta reinserendo la sua dodicesima casa segreta di chiusura, i sogni, il karma e tutte le cose dietro le quinte per un "pulizia profonda" finale, quindi lascia che il Signore del Karma faccia il suo lavoro.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiapersonalitàestatetristeproblemibruttoperiodo
COMMENTA