Curiosità

A questi segni dello zodiaco piace controllare la vita degli altri

Questi segni vogliono sapere tutto sulla loro vita. Hanno bisogno di avere influenza sulle scelte o di indurre a intraprendere azioni che li favoriscano, o semplicemente di essere d'accordo con il loro modo di pensare. Ecco quali sono:

Vergine e Capricorno

Vogliono sapere cosa hai fatto durante il giorno nei minimi dettagli. Nella tua vita professionale, sarai a conoscenza di tutte le virgole nel testo che hai preparato e non ti lascerai esporre prima di approvare il tuo lavoro.

Potresti avere l'impressione di essere osservato tutto il tempo e di non avere dove andare. Sono ossessionati dal controllare perché vogliono che ti sviluppi nel miglior modo possibile e, quindi, sono esigenti. Vogliono ispirarti e non si rendono conto che ti stanno soffocando.

Il Capricorno può assomigliare ad un padre dedicato e che fa qualche rimprovero, come se tu fossi un bambino. E con un Vergine, sai, il lavoro dovrà essere fatto e rifatto molte volte finché non gli piacerà.

Cancro, Scorpione e Pesci

Controllo emotivo. Non agiranno direttamente, ma in modo sottile. Con le lacrime gocciolanti o sconsolati, possono farti rinunciare al viaggio per restare con loro.

Le madri Cancro possono vivere a favore dei loro figli e proteggerli eccessivamente, cioè li controllano. Non disapprovano apertamente il fidanzato della figlia, ma tra le righe che suggeriscono si merita di meglio.

Lo Scorpione fa seduzione e manipola in amore, con segreti, volti e bocche. Pesci sospira e mostra tristezza finché non gli dai il grembo e l'attenzione che desidera! Scorpione e pesci sono maestri del ricatto emotivo!

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!