Curiosità

A 21 anni, compra il suo primo bikini e pubblica una foto che provoca molte reazioni.

  • "Ho trascorso gli ultimi 18 anni della mia vita ad aspettare. Ho coperto il mio corpo e mi sono nascosta. Mi sono detta che un giorno, finalmente mi sarei lasciata vedere; Avrei finito per fare tutte le cose che sognavo quando mi sarei sentita abbastanza... piuttosto magra, abbastanza felice, abbastanza fiduciosa. Quando il mio corpo apparirà come deve essere.

    Ho sempre combattuto il mio corpo, in modo silenzioso e con imbarazzo. 

    Quando avevo tre anni, i miei compagni dell'asilo mi hanno chiesto perché ero molto più grande di loro. Perché non indossavo la stessa camicetta loro. Quando avevo sette anni, ho mentito alla signora Weight Watchers, alla disperata ricerca di incontri con donne di mezza età che cercavano di perdere peso.

    All'età di nove anni, sono andata in un campo per la perdita di peso e mi sono messa in fila per farmi fotografare per "prima".

    All'età di 11 anni, ho avuto una riduzione dello stomaco, il mio medico mi ha detto quanto sarei stata felice.

    All'età di 15 anni, ho iniziato vestirmi più libera, pensavo di meritarmelo.

    A 20 anni avevo perso metà del mio peso in 9 mesi. Il valore del giorno dipende dal numero sulla scala, inferiore al giorno precedente.

    E io ero stanco di aspettare. 

    Ho 21 anni e ho comprato il mio primo bikini:

    Puoi vedere tutto, strani gonfiori, mucchi di grasso. L'eccesso di pelle. Smagliature, cellulite, cicatrici chirurgiche e quelle che mi sono inflitta. La strana protuberanza sul lato delle mie cosce.

    Voglio imparare ad amare me stessa, non solo le parti del mio corpo "accettabili". Sono sempre stato abbastanza carina. E lo sei anche tu."

    Cosa ne pensi del comportamento di questa ragazza? Lascia un commento e condividi l'articolo con i tuoi amici!

    Tags
    ragazza21annibikinichirurgiaperditapeso
    COMMENTA