Curiosità

Nove segni che stai perdendo attrazione per il tuo partner

Non tutte le relazioni sono uguali. Per alcuni, l'attrazione dura per sempre. Per altri, l'attrazione svanisce.

1. Tutto su di loro ti infastidisce

Prima amavi il modo in cui bevevano quando mangiavano la zuppa o il modo in cui ti abbracciavano, ma ora tutto ciò che fanno ti dà fastidio. Non puoi gestire il modo in cui ti guardano, come parlano o si vestono, per te, non ce la fai più. Ma questa è solo una maschera per qualcosa di più profondo? Questo significa che è finita o sei in grado di superare questo?

2. Pensi ad altre persone 

Potrebbe esserci qualcuno al lavoro che trovi attraente o un amico del tuo partner. Quando pensi a loro, senti le farfalle, non puoi smettere di pensarci. In questo momento, il tuo partner non è qualcuno a cui sei veramente interessato.

Forse ti annoiano o certe caratteristiche ti irritano o forse ti sei allontanato. Ma la cosa fondamentale qui è che la tua libido funziona normalmente, è solo che non sei attratto dal tuo partner.

3. Non sai perché li hai trovati attraenti

Quando torni a quando li hai incontrati per la prima volta, non riesci a ricordare perché li hai trovati attraenti in primo luogo. Nella tua testa, non riesci a individuare con esattezza cosa c'era in loro che ti ha fatto dare loro una doppia occhiata.

Ma è qui che inizi a capire perché non sei più attratto da loro. Devi iniziare da qualche parte, giusto? Questo richiede un po 'di scavo nella tua banca di memoria.

4. Tutto ciò che dicono ti infastidisce

Letteralmente, qualsiasi parola che esce dalla loro bocca è stupida per te, anche se sono d'accordo con il tuo punto. Se facessi a modo tuo, preferiresti che non parlassero affatto. Questo è un segno importante che sei in uno stato emotivo causato da una mancanza di attrazione. Li allontani e ti disconnetti dai loro pensieri e opinioni.

5. Non ti mancano 

All'inizio, se andassero a lavorare per la giornata, penseresti costantemente a loro, perdendo ogni momento in cui non ci sono. Ma ora potresti stare via per settimane e non pensare nemmeno a loro o a come stanno. Se non ti mancano quando sei lontano, questo potrebbe significare che non sei più attratto da loro.

6. Vuoi passare più tempo da solo 

Di solito, le coppie vogliono trascorrere più tempo insieme, ma per te preferiresti avere più spazio. E col passare del tempo, la quantità di spazio che hai tra l'altro aumenta e aumenta. Questo non è un segno di qualcuno che è attratto dal proprio partner, questo è un segno di qualcuno che sta cercando di diventare single.

7. Il tuo futuro non li include 

All'inizio, pensavi solo al tuo futuro pensando a loro. Tutto quello che ti passava per la testa li aveva proprio accanto a te. Ma ora, fai piani senza che loro lo sappiano e indipendentemente dal fatto che vogliano unirsi o meno. Fondamentalmente, stai già andando avanti dalla relazione, semplicemente non hai fatto il passo finale.

8. Smetti di condividere con loro 

Potresti averli chiamati ogni giorno, raccontando loro la tua giornata e le cose che sono successe. Tuttavia, ora, non sei ansioso di condividere informazioni con loro. In effetti, ti rivolgi ad altre persone quando si tratta di ottenere opinioni sulle cose.

Non sono più la prima persona a cui ti rivolgi, ma sono l'ultima persona della tua lista. La condivisione è ciò che crea intimità e tagliandola, ti disconnetti da loro.

9. Non sono divertenti

Potresti esserti innamorato del loro umorismo, ma non ti fanno più sorridere o ridere. Questo è un enorme segno che hai perso attrazione per loro. La scintilla è andata. Siamo onesti, se non riescono a farti ridere, allora perché essere nella relazione? 

Il senso dell'umorismo è un'enorme caratteristica che le persone desiderano nei loro partner, ed è probabilmente il motivo per cui ti è piaciuta questa persona in primo luogo.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensierirelazioniattrazionepartnercoppia
COMMENTA