Il valore dei partner è determinato dai loro atteggiamenti, è il motivo per cui siamo in grado di vivere molto bene con un uomo di 20 anni e di essere molto infelice con uno di 50.
Tuttavia, il problema è che molte donne trascorrono anni cercando di trasformare un ragazzo in un uomo. Vogliono combattere la loro natura, credendo di poterlo cambiare, e finiscono per ferirsi per qualcuno che non ne vale la pena.
Se hai passato tutto questo e hai investito troppo tempo nei confronti di chi non se lo meritava, devi imparare a distinguere tra uomini buoni e immaturi per evitare ulteriori sofferenze nella tua vita.
Nell'elenco seguente, ti offriamo preziosi suggerimenti che possono aiutarti.
Elenchiamo le differenze tra uomini veri e ragazzi immaturi. Leggi attentamente e analizza le tue relazioni, tenendo conto dei suggerimenti, sicuramente questo sarà utile quando deicderai se stare o meno con qualcuno.
1. Gli uomini non hanno timore di parlare dei loro bisogni.
Ogni relazione attraversa problemi o differenze di obiettivi. È normale, la differenza è come la gestiamo. I ragazzi tendono ad evitare le conversazioni adottando un comportamento passivo-aggressivo che peggiora solo le cose, ma gli uomini maturi sono pronti per un dialogo costruttivo, ma non del tutto divertente.
2. Gli uomini non credono che investire tempo ed energia nella donna giusta sia una perdita di tempo.
La maggior parte dei ragazzi pensa solo a soddisfare i propri bisogni personali e intimi, quindi di solito non fanno alcuno sforzo per una donna, cambiano semplicemente compagna quando sentono svanire l'interesse. D'altra parte, i veri uomini sanno che questo tipo di connessione non va da nessuna parte, e sono disposti a mettere da parte alcuni piaceri per un momento se ciò significa che avranno al loro fianco una vera brava donna che darà loro gioia e felicità.
3. Gli uomini ti lodano perché vogliono che tu creda in te stessa.
Ammettiamolo, i ragazzi fanno di tutto per entrare nelle nostre mutandine. Possono farci i complimenti e farci sentire le donne più belle del mondo, ma le loro parole non sono vere, cercano solo di soddisfare un desiderio. Tuttavia, i veri uomini sanno di non averne bisogno. Lodano con intenzione, perché sanno che le parole vere conquistano e deliziano.
4. I veri uomini lavorano per offrire un futuro a se stessi e alle loro donne.
I ragazzi sono irresponsabili, non si preoccupano della propria vita o di te, vogliono solo vivere senza meta e vedere dove li condurrà la vita. Ma i veri uomini sono responsabili, si impegnano con te e fanno del loro meglio ogni giorno in modo che la tua parola sia adempiuta e possano darti una buona vita.
5. Gli uomini sono ispirati dalle donne intelligenti.
Mentre i ragazzi temono le donne intelligenti e cercano di farle sentire inferiori, gli uomini maturi riconoscono il valore della loro compagnia e sono sempre disposti a imparare da loro. Per loro non c'è orgoglio, sanno che possono crescere grazie a loro.
6. Gli uomini non fanno promesse al vento.
I ragazzi non apprezzano le loro parole, dicono solo cose casuali in momenti casuali e non hanno alcun impegno con le donne. I veri uomini, d'altra parte, si assicurano che la loro parola venga sempre mantenuta. Hanno carattere e non deluderanno mai una donna con bugie e inganni.
7. Gli uomini maturi affrontano le loro paure e le sconfiggono.
A nessuno piace essere respinto, ma la differenza tra ragazzi e uomini è che gli uomini non scappano dai rifiuti o dalle loro paure; al contrario, li fissano perché sanno di essere in grado di superarli e di trovare un modo migliore.
8. I veri uomini ti mettono al primo posto.
I ragazzi non sanno come stabilire le priorità, quindi non danno loro alcun posto di importanza. Sono al tuo fianco oggi, ma non garantiscono come sarà il domani. Gli uomini veri sono desiderosi di metterti in cima alla tua vita perché ne riconoscono il valore e l'importanza.
9. Gli uomini veri ti aiutano a crescere.
I ragazzi immaturi cercheranno di diminuire il valore dei loro compagni perché non accettano il fatto di essere nel momento migliore della loro vita. Sono egoisti e cattivi nei loro sentimenti. Gli uomini capiscono che quando un partner cresce, entrambi crescono, quindi incoraggiano il successo della loro amata con tutte le loro forze.
Queste sono grandi differenze tra uomini e ragazzi. Tienili a mente ed evita di essere di nuovo coinvolto in relazioni immature.
Condividi i suggerimenti con i tuoi amici condividendo questo articolo sui tuoi social network!