Ci sono diversi miti che circondano questo argomento e persone che dedicano la loro vita a scoprire cosa succede dopo la m*rte.
Oggi elencheremo 9 cose affascinanti e spaventose che accadono quando qualcuno mu*re:
1. Dicono di poter vedere il tuo corpo
Quello che vediamo nei film e romanzi è che quando una persona se ne va il suo spirito si separa dal corpo e fluttua, ma secondo alcuni studi, è esattamente quello che succede. E tu puoi vedere dove il tuo corpo è e anche vedere le persone che erano con te in quel momento.
2. Luce alla fine del tunnel
Quello che sentiamo di più è che quando le persone sono incoscienti o stanno lottando tra la vita e la mo*te, vedono una luce alla fine di un tunnel molto scuro.
3. Non vorrai più tornare indietro
Quello che dicono è che la mo*te è un riposo per l'eternità, e non avrai più problemi, né stress, malattie, perché la pienezza sarà raggiunta.
4. Pace eterna
La mo*te porta pace e tranquillità, non ricorderai più delle angosce che hai passato ancora in vita.
5. Puoi ascoltare e vedere tutto
Anche quando una persona non è più cosciente, potrà sentire e vedere tutto ciò che le sta accadendo intorno.
6. Vedrai passare la tua vita proprio davanti ai tuoi occhi, e in pochi secondi
Dicono che quando una persona se ne va, in pochi secondi tutto quello che ha vissuto, sia buono che cattivo, lo rivede come se fosse un film nella sua testa.
7. Problemi rimasti irrisolti
Quando una persona se ne va, cessa di esistere in questo mondo. Ma ci sono quelli che sostengono che le entità paranormali sono presenti nelle nostre vite, perché sono coloro che hanno lasciato questo mondo con problemi irrisolti.
8. Visite al di là
Dicono che nei primi minuti quando tu lasci la vita, ricevi una visita dai tuoi familiari già defunti, come se venissero per mostrarti la strada su un nuovo percorso.
9. Cielo e inferno
A seconda del tuo atteggiamento mentre vivi qui sulla terra, dicono che verrete portati in cielo o all'inferno. Se hai fatto cose buone, in cielo, se hai fatto cose cattive, all'inferno.
Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!