Curiosità

Nove cose che sperimenterai quando troverai l'uomo giusto

Potrebbe sembrare completamente impossibile per le donne trovare un uomo di qualità a questo punto. È come se la cultura moderna di oggi incoraggiasse gli uomini a essere non impegnativi, disonesti ed emotivamente distanti. 

Sei uscita con uomini terribili che continuano a deluderti a destra e a manca. Ti ritrovi in relazioni insoddisfacenti che ti fanno sentire vuoto e frustrato. E quindi, di conseguenza, non ti senti davvero come se sapessi che aspetto ha un bravo ragazzo o come sarebbe avere una relazione felice.

1. Non ci saranno giochi tra di voi nella vostra relazione

Non giocherete l'uno con l'altro. Il tuo ragazzo non ti tratterrà quando si tratta di sentimenti ed emozioni. Non vorrà farti ingelosire di proposito. Non ti farà aspettare deliberatamente molto tempo prima di rispondere ai tuoi messaggi di testo. Sarà sempre reale su come si sente su di te e non è uno che è immaturo con i suoi metodi.

2. Sentirai un senso di sicurezza e protezione quando sarete insieme

È strano come tutte le relazioni del tuo passato abbiano sempre fatto emergere le tue insicurezze più profonde. Ma questo non accadrà mai in una relazione con un bravo ragazzo. Non farebbe mai nulla per innescare le tue insicurezze. Farebbe sempre del suo meglio per elevarti e darti una costante rassicurazione sulla forza del tuo amore. Non ti farebbe mai sentire sacrificabile ai suoi occhi.

3. Ti senti come se avessi sempre qualcuno su cui puoi contare per essere lì per te quando le cose si fanno difficili

Lui consegnerà sempre per te. Indipendentemente da quanto le cose possano diventare difficili nella tua relazione, rimarrà sempre costante. Puoi sempre contare su di lui per essere ancora lì quando ti svegli al mattino. Non dovrai preoccuparti che ti abbandoni solo perché stai attraversando momenti difficili. Sarà sempre lì per te anche quando è scomodo.

4. Non ti sentirai mai isolato o abbandonato

A volte, nemmeno avere una relazione ti salverà dal sentirti solo o abbandonato. Ma quando hai una relazione con un ragazzo di qualità, non sentirai più nessuna di queste cose. Capirai cosa significa avere una compagnia costante. Imparerai finalmente ad apprezzare la fuga dal mondo della solitudine e dell'isolamento.

5. Ci sarà un equilibrio e un'armonia coerenti nella tua relazione

Noterai sempre che tutti i tuoi investimenti emotivi nella tua relazione pagheranno. Tutto lo sforzo che metti nel far funzionare le cose per entrambi sarà ricambiato. Non ti sentirai mai come se dovessi fare il lavoro pesante per entrambi. Il tuo partner farà del suo meglio per tenerti nella sua vita. Ti amerà nello stesso modo in cui lo ami tu, e lo sentirai.

6. Ti senti sempre come se la tua sicurezza stesse ricevendo una spinta

Ti sentirai meglio con te stesso grazie a questa relazione. Questa relazione ti farà sentire una persona di cui essere orgoglioso.

7. Ti senti bene quando litigate l'uno con l'altro

Non ti preoccupa molto ogni volta che tu e il tuo ragazzo avete dei disaccordi. Prima, cercheresti di evitare discussioni e conflitti il più possibile. Pensavi che anche il minimo litigio sarebbe stato sufficiente per far crollare la tua relazione. Ma ora sai che sei libera di non essere d'accordo con il tuo ragazzo senza doverti preoccupare che voglia rompere con te.

8. Consideri il tuo partner il tuo migliore amico

Alla base di tutto, siete i migliori amici. Hai una solida amicizia intorno alla quale hai costruito la tua relazione romantica. Hai una grande chimica e sinergia. Comunicate sempre bene l'uno con l'altro. Ti diverti sempre quando siete insieme.

9. Il futuro non sembrerà più così intimidatorio

In passato, l'incertezza del futuro ti portava sempre un senso di ansia e nervosismo. Le tue insicurezze sarebbero sempre messe in bella mostra. Ma ora che hai una relazione con un bravo ragazzo, non hai più tanta paura di affrontare un futuro incerto. Abbracci l'idea di avere una tela bianca su cui tu e il tuo partner potete costruire una vita insieme.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensieridonnauomotrovareamorecaratteristiche
COMMENTA