Ogni uomo è diverso ed è attratto da cose diverse in una donna. Ma in genere, questi sono i tratti più comuni che gli uomini cercano nelle donne.

Fiducia in se stessi

Gli uomini vogliono che le loro donne siano sicure di sé; qualcuno che entra senza paura in una stanza piena di gente e stabilisce un contatto visivo è una persona molto attraente.

Buon senso dell'umorismo

Nessuno vuole stare con qualcuno che è sempre serio. Gli uomini amano una donna che ride alle loro battute, sa scherzare e si diverte a ridere. 

A loro non piace chi è pessimista e ha sempre un'opinione negativa su tutto e non sa divertirsi. Le donne allegre e positive piacciono di più a tutti, non solo agli uomini.

Indipendenza

L'indipendenza è un tratto attraente per la maggior parte degli uomini: a loro piacciono le donne che hanno la propria vita. 

Sebbene gli uomini godano dell'attenzione femminile, quelle donne le cui vite ruotano esclusivamente attorno ai loro uomini saranno attaccate. Gli uomini hanno bisogno di attenzioni e cure, ma allo stesso tempo hanno bisogno di spazio solo per loro.

Comprensione

Gli uomini vogliono una donna che li capisca. Dovrebbe accettare l'uomo così com'è (e viceversa). 

Inoltre, sebbene gli opposti possano attrarsi, un uomo vuole che una donna rispetti le sue convinzioni e preferisca che gli piacciano cose uguali o simili a lui.

Onestà e lealtà

Certo, un uomo vuole una donna che non mentirà e che gli sarà fedele. Le qualità più comuni che gli uomini cercano nelle donne sono la fedeltà e l'affidabilità. Vogliono qualcuno che sarà al loro fianco, qualunque cosa accada.

Scadenza

Agli uomini generalmente piacciono le donne che si comportano in modo maturo e adeguato all'età.

Cura

Agli uomini piacciono decisamente le donne che si prendono cura di loro e che fanno pochi sforzi per mostrare la loro cura.

Supporto

Gli uomini cercano donne di supporto, soprattutto quando sono interessati a una relazione a lungo termine. Per un uomo che, ad esempio, è ancora "alle prese con la sua carriera", il sostegno della compagna è molto importante. 

Ha bisogno di qualcuno che lo ascolti, senza deriderlo o sminuirlo. Qualcuno che gli darà consigli oggettivi e in compagnia del quale si sentirà bene e pieno di fiducia in se stesso.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!