Curiosità

Otto segreti per attirare l'amore della tua vita:

  • 1 – Sii una calamita d'amore.

    Attirerai l'amore essendo una calamita d'amore. L'amore è ciò che sei. Le persone che attiri a te sono un riflesso di chi sei. Se sei appassionato, eccitato o positivo, probabilmente lo riporterai nella tua vita. Se sei arrabbiato, negativo o in dubbio, è più probabile che attiri di nuovo queste cose nella tua vita. Come essere una calamita d'amore? Semplicemente riempiendo il tuo cuore di amore e pensando pensieri felici. Pensa alla prima volta che ti sei innamorato. Sentilo. Senti questo di cuore. Quanto ti fa sentire meraviglioso e gioioso? Quindi agire su di esso.

    2 – Agisci come se fossi già innamorato, del tuo partner ideale.

    Che aspetto ha? Quali sono i valori/qualità nell'altra persona che vuoi vedere? Immaginalo accanto a te. Immagina quanto sarebbe bello sentirsi amati da questa persona speciale. Immagina il tocco, i baci e l'amore. Senti la morbidezza della tua pelle, dei tuoi capelli, il calore del tuo corpo e ascolta la voce. Guardali due insieme in profondo amore, ascoltando le risate e senti questo forte legame d'amore tra loro. Quando lo immagini, diventa reale. Concediti di non avere limiti. Questo è quello che sei. Sei illimitato. Perché dovresti limitarti? Immagina, pensa, agisci, senti. E poi manifesterà tutto questo. Quando il tuo cuore è pieno d'amore, diventerà una calamita d'amore.

    Ecco alcune domande importanti che dovresti porti:

    Sapere chi sei e cosa vuoi.

    Chi sono?

    Quello che voglio?

    Qual è il mio scopo/scopo nella vita?

    Quali sono le qualità e i valori che cerco nel mio partner ideale?

    osa è accettabile e cosa no?

    3 – Credi in te stesso.

    Quello in cui credi, lo raggiungi. Credere in te stesso è un requisito per avere successo nella tua vita. Se credi di attrarre il partner giusto, avrai successo. Se credi che non esista la persona giusta per te, attirerai la persona sbagliata. È molto importante riconoscere il tuo più grande potenziale e tenere conto del dialogo che hai con te stesso. È in senso positivo o negativo? Ogni volta che riconosci che appare una voce negativa, riconoscila e chiediti se è vera. E poi cambia quel pensiero in qualcosa di positivo e amorevole. Credi di meritare di essere amato e desiderato. Credi di essere degno di amare. Credi di essere amato, di amare e di essere amabile.

    4 – Dona amore gratuitamente.

    Quando credi in te stesso, diventi sicuro di te. Quando sei sicuro, niente ti trattiene. Uno dei segreti per essere amati è amare. Amare veramente significa dare senza aspettarsi nulla in cambio. Quando dai il tuo amore liberamente, tutto torna a te. Potrebbe non tornare come ti aspettavi, ma lo sentirai nel tuo cuore. Se riesci a immaginarti mentre lanci un boomerang, vedrai come ti ritorna. Ciò che dà ti ritorna. Quando questo amore tornerà da te, il tuo cuore ne sarà pieno. E poi diventerà una calamita d'amore e attirerà ancora più amore nella tua vita.

    5 – Lascia il tuo cuore aperto all'amore

    . Un modo semplice per aprire il tuo cuore all'amore è essere grati. Prendi una penna e un pezzo di carta. Contare le tue benedizioni. Scrivi le cose per cui sei grato. Per esempio: Sono grato per il dono della vita, per essere vivo e poter avere le esperienze di vivere, amare, imparare e crescere. Sono grato per tutte le sfide che affronto e per tutti gli errori che commetto. Le esperienze mi hanno insegnato a diventare saggio e forte. Sono grato per coloro che mi feriscono, perché mi insegnano ad essere compassionevole, amorevole e misericordioso. Ci sono molte cose nella vita per cui essere grato. Un cuore pieno di amore e gratitudine è una potente calamita per l'amore. Quando sei grato, sei più felice. Grazie e non aspettarti nulla in cambio. Non si aspetta gli altri, non vuole aspettative, è aperto e grato per ciò che la vita gli dà. Quando è felice, attrae persone felici.

    6 – Sii nel presente

    Questo è molto importante. Essere nel presente significa che sei qui in questo momento, dove l'amore si sta manifestando. Smettila una volta per tutte, pensando a qualcuno che ti ha spezzato il cuore ieri, la scorsa settimana, l'anno scorso o l'ultimo decennio. Il momento di iniziare la tua nuova vita, la tua nuova relazione e il tuo nuovo amore è adesso. Lascia tutto il passato alle spalle. Non potrai andare avanti, legato, bloccato nel passato, persone con idee, ricordi o ricordi. Un semplice esercizio per mettere in pratica la concentrazione nel presente è concentrarsi sul respiro. Eccolo: realizza dove sei adesso. Fai un respiro profondo e senti il respiro finché non raggiunge la pancia. Presa. E poi fallo uscire. Senti il ??tuo corpo. Se senti tensione nel tuo corpo, dirigi lì la tua attenzione. Realizza com'è. Concentrati sulla espirazione profonda. Mentre espiri, lascia andare la tensione. Ripeti il passaggio uno, attraverso questo passaggio. Finché ti eserciti nel presente, sarai in pace con te stesso. Il presente è tutto ciò che sta accadendo ora. Non c'è passato che ti perseguita. Non c'è futuro che ti spaventi. Il momento d'oro è il qui e ora.

    7 – Sfida te stesso per sognare in grande

    . I sogni diventano realtà quando ci credi. Quando sogni, guadagni speranza, coraggio e ispirazione. Tutto è possibile quando credi in te stesso e ti permetti di non avere limiti. Il tuo sogno deve essere abbastanza grande da farti sentire ispirato, potenziato e rinfrescato quando ci pensi. Sorride persino a se stesso quando pensa. Se sogni di trovare il tuo partner ideale, guardati con questa persona, senti l'amore che stai ricevendo e sappi che meriti questa persona speciale da amare veramente. Sii nella relazione che hai sempre sognato. Sfida te stesso a sognare in grande e inizia a viverlo. Vedrai un miracolo. 8 – Pratica l'amore. Trova modi per esprimere il tuo amore ogni giorno. Concediti prima l'amore. Sii affettuoso e gentile con te stesso. Quindi sii gentile e gentile con le altre persone e ama le altre persone. Fai qualcosa per qualcuno ogni giorno, senza aspettarti nulla in cambio. Vedi solo il meglio negli altri. Quando vedi il meglio negli altri, vedi il meglio in te stesso. Quando dai amore agli altri, l'amore torna sempre da te in molti modi diversi.

    E sii felice!…

    Tags
    amorecoppia
    COMMENTA