Curiosità

8 segni sottili che hai un coniuge che ti tradisce

Se ti stai chiedendo se potrebbero imbrogliare o meno, considera questo elenco come una guida di base.

1. Tornano a casa più tardi

Un improvviso cambiamento in quella routine può essere un segno di tradimento. Alcune persone offrono una scusa per il loro cambiamento di routine, come andare in palestra tardi perché è meno affollata (e perché è meno probabile che tu metta in dubbio la "doccia post-allenamento").

2. Cambiano il modo di fare il bucato

Anche se questo suona come una pausa per te, questo potrebbe essere uno dei segni di tradimento. Devi prestare attenzione a un coniuge che si comporta come se ti stesse facendo un favore perché si tratta più di mantenere un segreto.

3. Carte di credito segrete

La maggior parte delle coppie sposate ha conti congiunti o condivide informazioni sulle finanze familiari. Ci sono budget da considerare e conversazioni sulla spesa prima di un grande acquisto. A meno che questa non sia una carta di credito di lavoro, di cui probabilmente sapresti, una carta di credito segreta è una prova abbastanza dura e veloce che hai un coniuge traditore.

4. Non ti è permesso avvicinarti al loro telefono

Le password dovrebbero essere condivise in un matrimonio, ci sono momenti casuali in cui hai bisogno del numero di telefono dell'idraulico ed è nel telefono o nell'account e-mail di tuo marito, o devi controllare una ricevuta elettronica che è stata inviata a tuo marito. Non è che tu abbia bisogno di un elenco delle sue password, ma se dovessi chiederne una, per un motivo legittimo, lui dovrebbe dartelo.

5. Regali improvvisi travolgenti

Una carta regalo spa "solo perché" o una nuova borsa, completamente estranea a un compleanno, un anniversario o una promozione lavorativa, potrebbe essere una bella sorpresa, o potrebbe essere un indizio che il tuo partner si sente in colpa per qualcosa e sta cercando di compensare.

6. Amici dei social media "speciali"

Quando le donne spiano un uomo o trovano accidentalmente qualcosa, spesso è quello che sospettavano. Potrebbero esserci foto, testi o una cronologia delle chiamate incriminanti che si dimostrerebbero prove di una relazione.

7. Momenti di blackout

Sto parlando di un coniuge che ha periodi di blackout in cui non sai dove si trova, non puoi raggiungerlo e non ottieni una spiegazione valida su dove sia stato o perché lo abbia fatto, non rispondere a una chiamata o a un messaggio. Ci vogliono due secondi per inviare un messaggio e non è normale per una coppia sposata o seriamente impegnata rimanere senza contatto per ore chiedendosi cosa diavolo sta succedendo.

8. Ignorano le loro responsabilità familiari

Quando un partner inizia ad allontanarsi da persone e occasioni che di solito sono una priorità assoluta, potrebbe essere motivo di preoccupazione.

Se questo articolo ti è piaicuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensieriingannarementirebugierelazionetradimento
COMMENTA