Avere una relazione significa che ci si deve prendere cura di un’altra persona, ma in alcuni casi accade che il partner non si dedichi al 100% a te.
In alcuni casi, si limita a dedicare un 10%. Uno dovrebbe sapere quando si verifica qualcosa di simile. Specialmente i ragazzi hanno la tendenza di restare emotivamente distaccati, e di non prendersi cura della ragazza come dovrebbero.
Il tuo ragazzo potrebbe mostrare uno di questi segni qui elencati. Devi solamente prestare attenzione a questi segni. Se ne riconosci alcuni potresti dovere fare due calcoli e prendere la vicenda seriamente.
#1 Giudica Tutto Quello Che Fai
Se continua a criticare tutto quello che fai e non apprezza abbastanza quello che sei, ricordargli che ciò è sbagliato. E se non funziona, bisogna farglielo capire.
#2 Troppa Privacy
Ti nasconde qualcosa? Attenzione a quelli che sono attentissimi alla privacy.
#3 Non Chiama E Non Scrive
Se sei solamente tu a scrivergli e a chiamarlo, allora stai sicura c’è qualcosa che non funziona. Dovrebbe fare anche lui il primo passo.
#4 Fare Piani Assieme A Te? No?
E’ troppo impegnato tutto il giorno per fare piani con te. Ha le sue priorità da rispettare, oppure tu hai bisogno di qualcun altro. O meglio, di essere single e di amarti da sola.
#5 Si Prende Gioco Di Te
Il tuo ragazzo si prende sempre gioco di te, troppo? Potrebbe significare che non ti prende sul serio.
#6 Non Parla Molto
La comunicazione è fondamentale in una coppia. Se ignora tutto quello che dici, e tiene sempre le labbra sigillate, ci potrebbero essere dei problemi in vista.
#7 Tutto Sull’Intimità
Se l’intimità gli interessa di più che non prendersi cura dei tuoi sentimenti, allora probabilmente dobbiamo informarti del fatto che non si prende cura di te.
#8 Non E’ Capace Di Esprimere L’Amore
Tu cerchi sempre di mostrare l’amore che hai per lui, ma lui non sembra fare lo stesso con te.