Curiosità

8 leggi del karma che tutti devono conoscere

È abbastanza difficile comprendere appieno cosa sia il Karma. In termini semplici, il karma è le conseguenze che una persona riceve, in base a come ha vissuto e cosa ha fatto.

È abbastanza difficile comprendere appieno cosa sia il Karma. In termini semplici, il karma è le conseguenze che una persona riceve, in base a come ha vissuto e cosa ha fatto. 

Il corso karmico degli eventi riflette le nostre azioni ed è quasi impossibile rintracciarlo. Ma se impari le 8 leggi fondamentali del Karma, puoi cambiare in modo significativo la tua vita. Cerca di analizzare queste leggi e di capire l'importanza per te stesso.

Legge Boomerang 

La legge sul boomerang dice che tutto ciò che diamo o facciamo torna da noi. Se aiuti le persone, fai del bene, sei gentile con tutti, allora tutto questo tornerà a te. Se trattieni rabbia, risentimento, commetti cattive azioni, allora aspettati che un simile colpo ti colpisca. Possono passare un giorno, due, un anno, diversi anni, ma assolutamente tutto tornerà da te! Quindi, se vuoi diventare più bravo nella vita, lancia il maggior numero possibile di boomerang buoni. A proposito, questi boomerang buoni o cattivi potrebbero non tornare da dove li hai inviati, ma torneranno comunque. 

La legge dell'umiltà 

Se non puoi influenzare in alcun modo la situazione attuale, allora devi lasciarla andare, non aspettare, non cercare di aggiustare qualcosa, devi solo lasciarla andare. Lascia che tutto vada da solo. Se vediamo ostacoli sul nostro cammino e iniziamo a percepirli come ostili, o se proviamo a incolpare qualcuno per la situazione attuale, nulla decadrà. Pensa a qualcos'altro e capirai tu stesso come tutto cambia.

La legge della creazione 

Non hai solo bisogno di goderti la vita, devi prenderne parte direttamente. Ci sono indizi intorno a noi che aiutano a svelare lo stato interiore. Vale la pena riconsiderare i tuoi desideri e cercare qualcosa che non ti dia disagio, dolore e negatività. 

La legge della crescita 

Questa legge dice che per raggiungere obiettivi importanti, devi iniziare a cambiare te stesso dall'interno e non dal mondo che ti circonda. E non dovresti chiedere nulla ad altre persone. 

La legge della responsabilità 

Se succede qualcosa di sbagliato nella tua vita, significa che c'è qualcosa che non va in te. Tutto ciò che accade intorno a te è il tuo riflesso. Pertanto, per cambiare questa stessa realtà, devi cambiare te stesso. La responsabilità per la tua vita dipende solo da te e non da nessun altro. 

La legge dell'interconnessione 

Anche se le due cose sembrano completamente indipendenti, non sono affatto vere. Tutto nell'Universo è connesso e interconnesso e tutti gli eventi che avvengono nella vita sono una catena che accadrà comunque, qualunque cosa accada. In parole povere, se in passato tu, per esempio, non avessi camminato per una certa strada, ora non saresti nel luogo in cui ti trovi.

Legge sulle donazioni 

E questa legge dice che assolutamente tutto ciò che dai alle persone ti verrà restituito tre volte. Pertanto, non dovresti essere avido, assicurati di condividere, dare: è così che ti apri la strada in questo mondo. 

La legge della presenza 

La legge dice che non ci si può isolare dal passato. Ogni segmento della vita di una persona è importante per lui. Se rinneghi il passato, potresti anche non capire dove andare ora e cosa fare. E non dovresti nemmeno preoccuparti troppo del tuo futuro: non puoi fare nulla con la forza, questo non cambierà nulla nella vita.

Allena la tua forza d'animo, prenditi cura della tua anima e non aver paura dei guai! Sappi che correggere gli errori è la lezione migliore. Crea il tuo destino!

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensierileggekarmaconsiglivitafuturotornareazionecomportamentoconseguenze
COMMENTA