Curiosità8 frasi vuote e senza significato che gli infedeli di solito dicono

02/07/2018 - 11h

In qualche modo, sfortunatamente, hanno modi per attirare di nuovo le loro vittime. Gli infedeli possono essere affascinanti e manipolativi. Possono convincerti su delle cose che sai che non dovresti credere. Sono persone profondamente stupide, ma hanno anche il potere di ingannarti. Non lasciare che lo facciano. 

Le seguenti sono 8 frasi vuote che gli infedeli di solito dicono al loro partner quando vengono scoperte e che sono assolutamente stupide.

Se le seguenti frasi ti sono familiari, potrebbe essere il momento di partire. Trova qualcuno che ti valorizzi nel modo che meriti. 

1. Posso cambiare. Lo prometto, sarà tutto diverso

Prima di tutto, questo è altamente improbabile in una persona con queste caratteristiche. In secondo luogo, anche se questa persona riesce a farlo, c'è già un danno che, comunemente, la persona ingannata non può facilmente cancellare. È una frase vuota perché nel contesto in cui viene detta, implica molta ignoranza sul peso della situazione, e quindi sull'immaturità. L'infedeltà è una questione seria, che, dovrebbe essere trattata con la terapia la maggior parte del tempo.

2. Era puramente a scopo sessuale. Non ho sentimenti veri per l'altra persona, solo per te.

Questo lo rende il peggiore. Un partner che è disposto a compromettere il suo rapporto con l'unico beneficio della gratificazione sessuale, non apprezza affatto l'unione con il suo partner formale con il quale, presumibilmente, ha codici di lealtà. L'idea che la sessualità e l'amore non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro, mostra immaturità e mancanza di capacità di commettere.

3. Non punirmi per sempre per un momento di debolezza.

La debolezza non sta andando a un allenamento o all'acquisto di un paio di scarpe che non ti puoi permettere. L'infedeltà è molto più di questo. Quando una persona sceglie di imbrogliare, sta abbassando la sua relazione. Sono consapevolmente irrispettosi, disonesti e profondamente sgradevoli. Queste cose sono il problema, non la debolezza.

4. Non sono solo io. Hai lavorato troppo, forse se tu fossi più...

Un infedele che cerca di deviare la colpa è chiaramente inconsapevole dell'impatto delle sue azioni. Forse sei stato lontano, senza dare affetto. Un partner maturo affronta direttamente questi problemi. Puoi cercare una terapia per coppie o una conversazione, non un po' di azione furtiva.

5. È stata colpa sua, mi ha sedotto!

È molto allettante essere arrabbiati con la persona con cui il tuo partner ti ha ingannato. È molto più semplice che tenere in custodia il tuo partner. Gli infedeli esperti lo sanno e sono sicuri di usare questa scusa. Non lasciare che lo facciano. Il tuo partner è colui che ha tradito la tua fiducia. Sono gli unici responsabili delle loro azioni.

6. Giuro che non l'avrei mai fatto se avessi saputo che lo avresti scoperto.

Questa potrebbe essere la peggiore di tutte le frasi vuote che un infedele può dire nel bel mezzo della sua disperazione per giustificarsi. Come scrisse Cheryl Hughes, "La cosa veramente spaventosa delle bugie non scoperte è che hanno una maggiore capacità di diminuirci che di esporci. Essi erodono la nostra forza, la nostra autostima, il nostro stesso fondamento. "Cos'altro ti nasconde il tuo partner?"

7. Stai esagerando. Smetti di comportarti come un matto.

Gli infedeli probabilmente meritano qualsiasi reazione che viene dopo che sono stati scoperti. Mettendo la loro rabbia a parità di condizioni con la loro infedeltà, stanno svalutando i tuoi sentimenti e riducendo al minimo il danno che hanno causato. Una persona che dice questo non riconosce la grandezza delle sue azioni.

8. Ho lasciato tutto alle spalle. Sono un/a nuovo/a uomo/donna.

La maggior parte delle persone che tradiscono il proprio partner, sarà infedele fino al giorno della sua morte. Anche se lasciano dietro di sé l'infedeltà sessuale, possono trovare un milione di altri modi per mancare di rispetto e svalutarti. Quando una persona ti mostra quanto poco gliene importi, è consigliabile crederle.

Tags
tradimentoinfedeliscusetradimentirapportimessaggichiamateuomodonnapassatopresentefuturoesagerazionecomportamenticolpeseduzionelavorotempodebolezzapromessecambiamenti
Loading...