Curiosità8 cose che devi sapere prima di avere a che fare con una donna a cui piace vestirsi di nero

08/11/2018 - 15h

Vestire il nero è uno stile di vita. Solo una donna che sa quello che vuole è in grado di scegliere un guardaroba completamente nero e non lo dico io, lo dice la psicologia.

Il nero è un colore che, sebbene in generale sia associato all'oscurità e al male, in realtà denota motivazione, empowerment e sicurezza. Quindi se sei una ragazza a cui piace vestirsi di nero in tutte le sue forme sai di cosa sto parlando.

Ma se non sei di questo gruppo e non capisci perché gli altri lo fanno, ecco tutti i motivi per cui non dovresti mai essere coinvolto con una donna che si veste di nero:

1. Le donne che indossano abiti neri conducono vite molto colorate. Tendono ad essere ideali, entusiaste e forti. Cercano di bilanciare la vita attraverso questo colore, quindi non importa se un giorno portano un vestito nero e il successivo un pantalone nero, si divertono a fare quello che stanno facendo.

2. Inconsciamente una donna che indossa solo il nero sembra più attraente e di successo. Le persone che indossano il nero sono potenti, semplici e sicure, tendono anche a chiedere rispetto. Quindi non è strano che Miranda Presley (Il diavolo veste Prada) opti sempre per un abito nero per conquistare il mondo.

3. Non hanno bisogno dell'approvazione di nessuno, ma si assicureranno che gli altri riconoscano quello che fanno e che tipo di impatto hanno.

4. Credono nell'empowerment sopra ogni altra cosa. Non perdono tempo a lamentarsi di tutto o a cercare ostacoli. La loro risposta a tutto è in equilibrio perché sanno che alla fine risolveranno il problema da sole. Odiano la mediocrità.

5. Non cercano di seguire le tendenze o essere del gruppo. Si preoccupano di più di essere se stesse che di vestirsi come tutti gli altri. Alla fine sanno che il loro abbigliamento si distinguerà perché è una forma di espressione su chi sono. 

6. Sono semplici e vanno dritte al punto. Se chiedi la loro opinione, la otterrai, non un'idea alterata di ciò che vuoi sentire.

7. Sono una combinazione terrificante tra l'elegante e l'intimidatorio. Una donna con questa combinazione è dura, potente e inarrestabile ma allo stesso tempo sofisticata e con una mente forte.

8. Non cercano lodi. Sono fedeli a chi sono e solo a loro stesse.

Tags
donnesaperecosepiacerenerocolorevestitiabbigliamento8coseintimidatoriesicureonestesincereproblemifedeliodianomediocritàapprovazionesestessevestitonerosuccessivopantaloneabbigliamentointernofaresuccessovita