La scienza ha raggiunto molte cose con il passare del tempo, molte invenzioni o creazioni sono state a beneficio della società. In questo caso, queste "creazioni" sono animali, alcuni dei quali un po' bizzarri.
1. Gloral Bear
È un animale raro che si è verificato in natura e in cattività. L'animale è un incrocio tra orsi polari e orsi marroni. Mentre sembra essere una divisione tra i due animali, in realtà sono più vicini agli orsi polari in modo comportamentale.
2. Il Tigòn
È il risultato di un accoppiamento tra leone maschio e femmina di tigre. I tigoni mostrano le caratteristiche visibili di entrambi i genitori.
3. Il leopone o il Lipard
È l'incrocio tra un leopardo e una leonessa. Ha la criniera di un leone ma le macchie di un leopardo. È stato ipotizzato che risiedano in Kenya, Uganda ed Etiopia, anche se gli scienziati non hanno ancora confermato la loro esistenza. Si prevede che questi animali vivano in montagne nuvolose usando i loro attributi felini per cacciare e sopravvivere.
4. I Coydogs
Come suggerisce il nome, sono un incrocio tra un coyote e un cane domestico. I coyote estremamente intelligenti e adattabili possono incrociarsi con altri animali a seconda di dove migrano. Questo animale si presenta naturalmente poiché i coyote possono passare ad un'area abitata dai cani. Tuttavia, questi due animali hanno abitudini di accoppiamento drasticamente differenti, il che rende la specie molto più rara.
5. I Jabaliones
I Jabaliones sono un evento incredibilmente raro di quando i giaguari e i leoni si accoppiano. Ne sono nati due nel 2006 a Bear Creek Wildlife Sanctuary a Barrie, in Ontario, a seguito di una stretta amicizia tra le due specie non destinate allo zoo.
6. I gatti della savana
I gatti della savana sono un incrocio tra un serval e un gatto domestico. Possono crescere molto, arrivano a pesare fino a 25 chili e comportarsi come i cani.
Questi animali oltre che fantastici sono estreamente rari.