Curiosità

7 principali bisogni di un uomo in una relazione che una donna deve soddisfare

In una relazione sana, ogni partner si sforza di soddisfare le esigenze dell'altro. Cioè, se un uomo sente che la sua donna ora ha bisogno di supporto psicologico, allora deve soddisfare questo suo bisogno. Una relazione in cui almeno uno dei partner ignora i bisogni dell'altro, questa relazione finirà presto, o avrà sempre lo status di "relazione infelice". Secondo gli psicologi, gli uomini molto spesso mancano di queste cose nelle relazioni:

Sentirsi sicuri

La sensazione di sicurezza è una sensazione di fiducia assoluta, quando non ci si aspetta da una persona né tradimento, né un colpo alla schiena, né un colpo sotto la cintura. Di solito questa sensazione richiede molto tempo per accumularsi e si disintegra facilmente al primo litigio, quando una persona cara colpisce i punti più dolenti.

Riconoscimento

Il riconoscimento, il rispetto per la personalità, i bisogni e i desideri di qualcun altro è una delle cose più importanti in una relazione. Quando sminuisci i suoi meriti, ridicolizzi i suoi sogni e desideri, il suo ambiente, in tal modo neghi il suo valore, cerchi di cambiare la sua personalità. Tali coppie raramente vivono insieme per molto tempo, perché raramente qualcuno accetterà un tale atteggiamento verso se stessi.

Prossimità

Sembra che sia stato detto abbastanza sull'importanza dell'intimità tra un uomo e una donna. Questo è un punto molto importante. Molte coppie decidono di lasciarsi proprio perché hanno perso la voglia di intimità che era proprio all'inizio della relazione.

Comunità

Nel senso di "essere sulla stessa lunghezza d'onda", per capirlo, per essere intero con lui. Allo stesso tempo, non cercare di stare con lui costantemente, 24 ore al giorno. 7 giorni su 7. È importante capire che l'amore non deve limitare le azioni di una persona o la scelta del riposo. Ogni partner in una relazione dovrebbe avere il diritto incondizionato di trascorrere la giornata libera con gli amici, la famiglia o ciò che ama, senza causare scandalo da parte del partner.

Influenza

In ogni relazione c'è un'influenza reciproca dei partner. Inoltre, accade spesso che uno abbia un'influenza maggiore sulle azioni dell'altro. È importante capire che non si può abusare di questa influenza. Non cercare di manipolare la persona amata, capirà intuitivamente e smetterà di fidarsi di te.

Iniziativa

L'iniziativa non dovrebbe provenire da uno solo dei partner. Il desiderio deve essere da entrambe le parti. E questo vale per l'iniziativa in camera da letto e l'iniziativa quando si sceglie un tipo di riposo, camminare insieme, parlare. State attenti al vostro partner e starete bene.

Un'espressione d'amore

Esprimere sentimenti è molto importante in una relazione. Può essere un semplice abbraccio, un bacio sul collo o sulla fronte, un tocco, dei regali, del tempo passato insieme, qualunque cosa. È importante mostrare al tuo partner che lo ami, che le sue emozioni e sentimenti sono importanti per te.  

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensieripartnerrelazionesoddisfarebisogni
COMMENTA