Curiosità

7 posizioni yoga super efficaci per un seno perfetto

Abbiamo raccolto le posizioni yoga più efficaci che non solo miglioreranno la forma del tuo seno e il volume dei tuoi polmoni, ma ti faranno anche sentire forte e in salute.

Posa del guerriero

Virabhadrasana, o Warrior Pose, non solo ti farà sentire la tua forza, ma ti aiuterà anche ad estendere il tuo torace e renderlo elastico e attivo:

1. Posiziona i piedi divaricati, paralleli l'uno all'altro.

2. Ruota il piede sinistro a sinistra di 90 gradi e il piede destro all'interno. Espira e piega il ginocchio sinistro.

3. La tua gamba destra dovrebbe rimanere dritta. Alza le braccia e mettile in linea con le spalle. Gira la testa a sinistra, guardando il tuo polso.

4. Ripeti 7-10 volte, quindi fai lo stesso sul lato destro.

Posa del triangolo

Trikonasana, o Triangle Pose, rilascerà e rafforzerà il torace, allungherà la colonna vertebrale e migliorerà il flusso sanguigno:

1. Metti i piedi ben divaricati. Ruota quello sinistro di 90 gradi e quello destro di 15 gradi.

2. Tocca la caviglia sinistra con la mano sinistra (con il tempo sarai in grado di appoggiare il palmo aperto sul pavimento) e allunga il braccio destro verso l'alto in modo che le braccia formino una linea retta. Tieni dritte anche le ginocchia e la colonna vertebrale.

3. Alza la faccia e guarda le dita. Quindi ripeti l'esercizio con l'altro lato.

Posa di cobra

Bhujangasana, o la posizione del cobra, aiuta ad aumentare il volume polmonare, allungare i muscoli toracici, rafforza i muscoli addominali e migliora la postura:

1. Sdraiati a pancia in giù e inspira profondamente. Solleva lentamente il busto e allo stesso tempo tieni la parte inferiore del corpo a terra. Equilibrio su gambe e braccia.

2. Alza la testa e guarda in alto.

3. Espira lentamente e assumi la posizione iniziale. Prova ad aumentare il tempo in cui rimani in posa con ogni ripetizione.

Posa dell'arco

Dhanurasana, o la posizione dell'arco, è consigliato a tutti coloro che hanno mal di schiena. Questo esercizio aiuta ad allungare l'intera colonna vertebrale e modella magnificamente il tuo seno:

1. Sdraiati a pancia in giù, espira, piega le ginocchia e sollevale dietro di te fino alla testa. Prova a tenere le caviglie con le mani.

2. Ora espira di nuovo lentamente e tira le gambe e le braccia verso l'alto il più lontano possibile. I fianchi e il seno dovrebbero sollevarsi dal pavimento e dovresti stare in equilibrio sullo stomaco.

3. Cerca di rimanere in questa posizione per 30 secondi.

Posa delle ruote

Chakrasana, o la posizione della ruota, ti aiuta ad allungare il torace, la colonna vertebrale e il collo, allevia la fatica e cura il mal di testa:

1. Sdraiati sulla schiena e posiziona i piedi un po 'più della larghezza delle spalle, quindi tirali verso i glutei.

2. Metti le mani dietro la testa con i palmi rivolti verso il basso con le dita rivolte verso la schiena. Espira e solleva il seno e i fianchi più in alto che puoi.

3. Prova a raddrizzare completamente le braccia. Rimani in questa posizione per 30 secondi.

Headstand supportato

Salamba Sirsasana, o Headstand supportato, è utile per i legamenti ei muscoli della colonna vertebrale e del torace. Migliora la respirazione e il flusso sanguigno, ma è consigliato agli esperti:

1. Mettiti in ginocchio e metti gli avambracci sul pavimento. Unisci le dita per formare una ciotola, quindi metti la parte superiore della testa sul tappetino in modo che la parte posteriore della testa sia nella "ciotola".

2. Piega le ginocchia, espira e solleva i piedi da terra.

3. Allunga le gambe verso l'alto e rimani così per 30 secondi o 2 minuti, a seconda delle tue capacità.

Posa di cammello

Ustrasana, o la posa del cammello, è efficace contro il mal di schiena. Inoltre aumenta il volume polmonare e rinforza il torace:

1. Mettiti in ginocchio e unisci i piedi.

2. Piegati lentamente all'indietro e metti le mani sui talloni. Quindi inarca la schiena e allunga le costole. La tua testa dovrebbe essere tirata a terra.

3. Rimani così per 30 secondi e assumi la posizione iniziale.

Tags
yogaeserciziseno
COMMENTA