Emozioni7 modi testati per accendere il tuo uomo

21/01/2018 - 20h

I partner in una relazione a lungo termine di solito smettono di preoccuparsi della loro vita amorosa mentre vengono distratti da altre faccende domestiche e da ciò che accade anche ai bambini.

Entrambi i partner credono che i loro compagni siano già attratti da loro, quindi perché preoccuparsi di fare qualcosa in più per piacergli o sedurli? Ma se questi sentimenti romantici non vengono riaccesi più e più volte le passioni possono iniziare a diminuire e sia l'uno o l'altro possono iniziare a perdere quei momenti pieni di amore e promesse che avevano nei primi giorni della loro relazione.

Per mantenere acceso il fuoco della passione, devi lavorare verso la tua vita amorosa e fare tutto ciò che è in tuo potere per mantenere le cose interessanti. In caso contrario, una storia d'amore costante fornisce comunque una sensazione confortante, ma sarà priva di qualsiasi desiderio.

Quindi, per riportare la tua vita amorosa attiva, segui alcuni semplici passaggi che puoi provare a praticare per farlo sentire profondamente attratto da te.

1. Inizia tu a fare l'amore

Non c'è nulla che serva da svolta per un uomo più del la sua compagna che fa la prima mossa quando si trova tra le lenzuola. Proprio come le donne, anche gli uomini amano essere desiderati e il sentimento è raddoppiato quando è lei che inizia a dimostrare il suo amore per il suo partner. Non mostra solo fiducia, ma che la donna è a suo agio con il suo partner e non ha paura di esprimere ciò che vuole.

2. Unisciti a lui nelle sue attività

In qualsiasi attività che lui ama e con la quale lui trascorrere del tempo prova ad unirti a lui. Ad esempio, il tuo ragazzo ama giocare ai videogiochi e impiega molto tempo a farlo, invece di tenere il broncio da sola puoi unirti a lui nel divertimento. In questo modo potresti anche non passare del bel tempo con lui, ma puoi farlo sentire a suo agio nel perseguire i suoi hobby e le sue preferenze.

3. Condividi i tuoi interessi con lui

Trova interessi che entrambi potete condividere e discutere con passione in quanto questo non sarà solo un grande esercizio di legame, ma anche un modo per fargli sapere che anche tu persegui determinati interessi. Essere ben informato sull'argomento dei suoi interessi ti farà apprezzare di più.

4. Sii molto concentrata sulla tua forma fisica

Una cosa è certa, il tuo partner apprezzerà un corpo amabile. Anche se a lungo andare gli sguardi iniziano a sbiadire e una persona potrebbe essere un po’ fuori forma, fare attenzione alla tua dieta e fare scelte più sane ti manterrà nella migliore forma. Si puoi anche invecchiare bene. Oggigiorno sempre più persone passano ad uno stile di vita più sano e il tuo partner ti sarà grato se ti prenderai cura di te stesso.

5. Pratica una comunicazione efficace

Lavora sul tuo modo di pronunciare le parole per rendere il tuo uomo attratto d te. Abbi una buona comunicazione, non tenere le cose per te,  se senti che c'è un problema nella relazione  trova un modo per trasmetterglielo.

6. Sii forte e indipendente

Una donna che sa quello che vuole e quello che sta facendo è più attraente rispetto a quella che ha poca o nessuna opinione su cose diverse nella vita. Devi avere il tuo feedback su tutti gli aspetti che condividi con il tuo partner. Non è accattivante essere dipendente, appiccicosa e incapace di difenderti da sola.

7. Difendi i tuoi diritti

Una donna forte difende i propri diritti invece di chiedere aiuto al suo partner. Se senti di essere sotto pressione irragionevolmente e tuttavia non ti arrendi, inavvertitamente invii un messaggio che sai come gestire lo stress e risolvere la situazione di pressione senza alcun aiuto esterno.

Tags
7 moditestatiaccendereuomo