Oroscopo7 lezioni di autostima che impariamo dal segno Leone

27/09/2018 - 17h

Imparare 7 lezioni da questo segno pieno di autostima amore e fiducia?

1. Rendi lo specchio uno dei tuoi migliori amici

Ci sono giorni in cui non puoi sentirti bella e nessuno cerca di convincerti del contrario. È naturale, fa parte dell'essere umano. In questi giorni, è doppiamente importante cercare di concentrarti su ciò che ti piace di te. Sono i tuoi capelli? Il tuo sorriso? Il tuo senso dell'umorismo? Lo specchio è tuo amico e mai tuo nemico, semplicemente non diventare dipendente da esso.

2. Prenditi cura di te

Dicono che la vanità in eccesso è cattiva  e anche che i Leone sono i più vanitosi dello zodiaco. Naturalmente, nulla di esagerato è buono, ma è importante imparare da questo tratto di "leonesse": prendersi cura del proprio corpo con affetto, valutare ciò che può essere valutato, prepararsi per se stessi e non per gli altri, rendere la propria stella brillante come vuoi!

3. Sii generoso con te stesso e con gli altri

I Leone amano aiutare e sono molto felici di vedere la felicità degli altri, quindi sono grandi amici a cui chiedere consigli. Tuttavia, oltre a seguire il motto secondo cui "la gentilezza genera gentilezza", è importante non lasciare da parte quando si tratta di aiutare gli altri. A volte, dobbiamo metterci per primi ed essere le regine della nostra stessa giungla!

4. Vivi più in funzione di te stesso e meno in funzione di terze parti

Continua a leggere...

Puoi leggere qualsiasi oroscopo: i Leone sono sempre descritti come feste, quelli che aprono le piste da ballo e vanno via solo quando le luci si spengono. Che ne dici di seguire questi passaggi e goderti la pista con te stesso, senza preoccuparti dell'opinione degli altri o del piacere? Goditi la tua compagnia, condividi la tua felicità che non sempre dipende dagli altri.

5. Goditi la bellezza dei semplici momenti della vita

Anche con la fama di apprezzare la grandezza, i Leone sanno anche come godersi un film al freddo o una vacanza a casa, con cibo e coperta. La chiave è godersi ogni momento possibile, anche se non stai facendo ciò che ti piace di più. Ogni secondo è unico e ha sempre qualcosa di nuovo da offrire.

6. Complice nella giusta misura

Le persone governate da Leone amano conquistare e tendono a volere di più. E che male c'è in questo? Dopotutto, è importante avere degli obiettivi nella vita ma è anche essenziale ricordare che non tutto è sempre realizzabile. Se non lo fa, va bene anche a te.

7. Ricorda che sei la tua migliore compagnia

Una delle migliori qualità di autostima delle "regine della giungla" è che non hanno bisogno che qualcuno si senta pieno e felice. Il loro messaggio è che l'unica persona che devi avere al tuo fianco è te stesso. Ok, forse non è l'unica, vero? 

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiaautostimaleoneimpararelezione
Loading...