Curiosità

7 errori che gli uomini fanno spesso nelle relazioni

  • Ti sei mai chiesto cosa potresti aver fatto per portare alla fine la tua relazione? Ecco alcuni errori comuni che gli uomini spesso commettono:

    1. Essere un uomo-bambino

    Una donna non vuole essere in una relazione con un bambino troppo cresciuto. Vuole qualcuno che sappia prendere decisioni, prendere l'iniziativa e avere il controllo. Stiamo vedendo sempre di più che l'uomo moderno sta diventando debole, passivo e non assertivo. Se cerchi sempre di compiacerla, chiedendo sempre cosa vuole fare, e generalmente mettendola in cima a un piedistallo per adorarla, ho delle notizie per te. Lei si risente!

    2. Trascurando la crescita personale

    Troppi ragazzi rinunciano a sé stessi non appena entrano in una relazione a lungo termine. Smettono di cercare di essere migliori, smettono di badare a sé stessi e si stabiliscono in una vita di mediocrità e conforto perché hanno già trovato qualcuno che li accetterà per quello che sono.

    3. Dimenticando i loro amici

    Certo, passerai meno tempo con loro, ma non dovrebbe cambiare radicalmente chi sei. I tuoi amici sono ancora tuoi amici, e se non hai una vita al di fuori della tua relazione, ti stai solo tenendo in gabbia con la tua ragazza.

    4. Rinunciare ai tuoi sogni

    Come menzionato al punto 2, la vita non dovrebbe terminare non appena si entra in una relazione seria. Dovresti essere felice dentro e fuori dalla tua relazione. Entrambe le parti dovrebbero avere un senso per la loro vita che si estende oltre l'altra. Ciò significa rincorrere i tuoi sogni e vivere la tua vita.

    5. Ossessionato da lei

    C'era vita prima della tua ragazza, e c'è vita oltre la tua ragazza. Sono sicuro che lei è grande, adorabile e dolce e tutta quella roba buona. Ecco perché sei con lei, vero? Ma non importa quanto sia allettante passare tutto il tempo con lei, dovresti fare un passo indietro e vedere se stai iniziando a soffocarla con troppa attenzione.

    6. Essere eccessivamente geloso

    Una piccola gelosia di tanto in tanto è in realtà salutare, ma essere diffidenti e controllare tutto non è né romantico né desiderabile. Se vuoi sempre leggere il suo telefono o seguirla per paura che presti attenzione ad altri, questo è indicativo di un profondo problema di fiducia. La tua ragazza potrebbe quindi iniziare a chiedersi cosa avrebbe potuto fare per meritare la tua gelosia ossessiva.

    7. Rimanere bloccato in un solco romantico

    Anche se non puoi sempre mantenere lo stesso livello di eccitazione che avevi all'inizio della tua relazione, è comunque importante cercare di mescolare le cose e fare nuove cose insieme. Se non ci provi, finirai solo per concentrarti sulle routine quotidiane che passate insieme. Il sesso può diventare monotono, le serate di appuntamenti possono sembrare un lavoro ingrato, e anche la vostra attività preferita insieme può perdere il suo vantaggio. Alla fine, questo può far sentire la tua ragazza come se fosse bloccata in una relazione che ha perso la scintilla.

    Tags
    emozioniattualit
    COMMENTA