Curiosità

7 cose strane trovate nel cibo

  • Quando andiamo in un ristorante e facciamo un ordine, o andiamo al supermercato e acquistiamo un prodotto di una marca conosciuta, contiamo che questo prodotto rispetti tutte le norme igieniche imposte dagli organi di controllo.

    Immagina di avere molta fame, o anche molta sete, e vai in un ristorante e fai una richiesta per uccidere la tua volontà.

    Quale sarebbe la tua reazione se, ricevendo il tuo ordine o aprendo un pacco,trovi qualcosa di "strano"?

    In questo articolo ti diremo 7 cose realmente  successe. Se stai mangiando, faresti meglio a fare una pausa prima di leggere questo articolo!

    1- Rana nella Pepsi

    Un ragazzo americano aveva molta sete e corse al frigorifero in cerca di qualcosa per rinfrescarsi.

    La scena, alla quale ha partecipato sua moglie, è stata degna di un film dell'orrore. Fred DeNegris prese una lattina di Diet Pepsi e ne bevve un po '.

    Ha vomitato tutto in una volta, perché quello che usciva dal barattolo era una sostanza con una consistenza viscosa, più scura del normale. Il materiale è stato inviato per l'analisi ed è stato dimostrato che si trattava di una rana "imballata" durante il processo di produzione.

    2- Preservativo in zuppa

    Una donna ha citato in giudizio un ristorante a Irvene, in California, e ha vinto la causa. Non era per qualcosa da poco. La ragazza andò a cena con altri tre amici e andarono in un ristorante conosciuto in città, dove ordinò una zuppa di pesce.

    Niente sarebbe stato fuori dall'ordinario se non fosse stato per il fatto che al primo cucchiaio aveva sentito qualcosa di strana consistenza in bocca. La ragazza considerava anche che potesse essere un seppia, ma quando se la tolse dalla bocca si rese conto che si trattava di un preservativo.

    3- Ingrediente a sorpresa in salsa al curry

    Una donna comprò una salsa di un marchio ben noto per fare salse a base di Curry, una spezia molto usata nella cucina indiana, e stava preparando la cena per lei e il suo ragazzo. Quando aprì la confezione e ne versò il contenuto nella pentola, vide i baffi del roditore uscire e immediatamente realizzò di cosa si trattava. Sì, c'era un topo morto dentro la confezione di salsa al curry.

    4- Scarafaggio nel salato

    Un uomo ha comprato un pacchetto di un prodotto chiamato Golden Boy, che è uno spuntino di acciughe croccanti, come se fosse un fascio di gamberetti fritti o secchi. La parte disgustante della storia è che ha trovato uno scarafaggio nella confezione. A causa della consistenza del cibo ha scoperto solo l'insetto quando è arrivato il momento di finire solo un terzo spuntino. La sua fortuna è che almeno lo scarafaggio era intero, il che significa che non l'ha scambiata per l'acciuga. Che schifo!

    5- Ratto dentro la Coca-Cola

    La Coca-Cola fu condannata a pagare, il 24 gennaio 2018 (sì, quest'anno), un'indennità a un consumatore nella città di Formiga, Minas Gerais, dopo aver trovato un topo morto dentro la soda. Il giudice ha detto che i sentimenti di disgusto, ripugnanza e repulsione vissuti dal consumatore non possono essere considerati semplici fastidi. La società ha detto di non commentare le cause legali e che è conforme a tutte le decisioni giudiziarie.

    6- Feci nel gelato

    Una famiglia che stava pranzando in un ristorante e si è lamentata con il direttore dello stabilimento che non potevano sentire il gioco trasmesso in TV a causa del volume alto della canzone. Per calmarli, il ristorante ha offerto il gelato alla coppia che ha fatto la denuncia. La donna che ha sentito l'odore ha vomitato sul tovagliolo. I due stettero male e dopo un esame di laboratorio fu provato che c'erano delle feci nel dessert. Il direttore e lo chef locale erano disposti a fare un test del DNA per dimostrare quanto non fossero le loro.

    7- Dente nell'hamburger

    Una francese stava mangiando un panino con suo marito quando stava per soffocare. Il prodotto, acquistato in un negozio della catena di supermercati Carrefour, è arrivato con una piccola sorpresa: un dente umano! "Stavo masticando quando ho sentito qualcosa di duro e ho quasi rischiato di soffocare. Ho sputato ed era un dente, ancora con la radice. " Il dente era lungo due pollici e coperto di metallo.

    Cosa faresti se trovassi qualcosa del genere nel tuo cibo? Se ti è piaciuto questo articolo, lasciaci un commento, condividilo con tutti 

    Tags
    ribrezzoscandalocuriosit
    COMMENTA