Oroscopo6 segni zodiacali superficiali che credono che l'apparenza valga più di qualsiasi altra cosa

27/06/2018 - 16h

Qualcuno che è materialista è spesso superficiale, tende ad essere più interessato al proprio benessere o ad acquisire denaro e beni materiali piuttosto che aumentare la propria crescita come essere umano. È meno interessato ai valori spirituali, culturali e intellettuali di un'auto sofisticata.

Ci sono segni dello zodiaco che tendono ad essere un po' più superficiali di altri.

Non sono solo eccessivamente materialisti, ma vivono per spettegolare degli altri. La loro conversazione ha pochissimo valore ed è poco più che chiacchiere vuote.

Bilancia

Ai Bilancia piace tenere le cose chiare se possibile. E sì, tendono a porre un'enfasi eccessiva sull'attrazione fisica, ma chi non lo farebbe? Sono onesti solo nel dire che l'aspetto di qualcuno è una delle cose principali che li attirano.

Hanno degli standard e se qualcuno non soddisfa le loro aspettative fisiche, potrebbero non avere il tempo di incontrarli.

Gemelli

I Gemelli tendono a mostrare quanto siano superficiali dal modo in cui pubblicano costantemente sui social network. Hanno un intero album di autoscatti, sentono il bisogno di aggiornare gli altri su tutto, e dirottano i commenti sulle azioni degli altri.

Toro

Il Toro parla di superficialità, è il suo diritto, è così grande che praticamente sfiora il suo enorme ego. Il Toro desidera avere bei vestiti, una grande casa, una nuova macchina, una vacanza favolosa e il partner più piacevole.

Vergine

I Vergine sono gentili e generosi con gli altri, ma sono anche estremamente critici. Un Vergine può formare un'opinione negativa su qualcuno prima ancora di conoscerlo. Pensano di avere l'abilità di guardare qualcuno e capirlo subito.

Leone

Non importa quanto siano coraggiosi e feroci i Leone, sono spesso ossessionati da cose materiali. Amano i vestiti firmati e le scarpe costose. Ai Leoni piace avere un bell'aspetto e anche i loro partner sembrano avere un bell'aspetto.

Ma ciò che rende il Leone così superficiale è l'amore per l'attenzione. Non importa se è buona o cattiva attenzione, l'importante è che lui sia al centro di essa. Ama essere guardato e sentire parlare di lui.

Sagittario

I Sagittario diranno volentieri di avere un lato spirituale, e lo hanno. Tuttavia, non hanno abbastanza tempo per sfruttarlo pienamente perché sono troppo occupati a fare cose e trovare persone da rallentare. Inoltre, non sono il segno più autocosciente dello Zodiaco. 

Tags
gemellitoroverginesagittarioleonebilanciacritichesuperficialitàlussoamorproprioattenzionisoldiesigenzeoroscopozodiaco
CONSIGLIATI