Alcune persone sono facili da vivere in una relazione perché sono di mentalità aperta, rilassate e premurose, ma ci sono quelle che sono difficili.
Toro
Il Toro può essere testardo e talvolta avere problemi con persone che non sono d'accordo con loro o hanno convinzioni diverse dalle proprie. L'impegno non è qualcosa che fanno molto spesso e può essere fondamentale in una relazione.
Non è improbabile che il Toro si abitui o addirittura prenda in considerazione l'ascolto da un punto di vista alternativo. Questo atteggiamento può rendere molto difficile la relazione con il Toro.
Gemelli
I nativi dei Gemelli possono rendere difficili i legami da mantenere in una relazione, perché possono essere incoerenti ed avere una mancanza di direzione e non possono rimanere dedicati a una cosa (o persona) per molto tempo.
Possono iniziare a sentirsi soffocati, annoiati e impazienti. Sono fantastici quando la relazione è stimolante, ma quando le cose si fanno più ordinarie, può essere una sfida per loro e per i loro partners. Mentre altri potrebbero desiderare una relazione stabile, essi potrebbero non essere abbastanza eccitati per andare avanti.
Scorpione
Sebbene gli Scorpione amino appassionatamente, può essere difficile mantenere una relazione con questi segni perché i loro sentimenti si intensificano rapidamente.
Possono essere affettuosi un minuto e l'istante dopo mostrarsi scontrosi, gelosi e sentirsi feriti. Gli Scorpione sono molto più sensibili di quanto rivelano, motivo per cui quando hanno un'enorme reazione essa sembrerà improvvisa e non causata da un lungo percorso a retroso. Può anche essere difficile arrivare alla radice del problema di uno Scorpione, perché mantengono segreti i loro sentimenti.
Sagittario
I Sagittario amano incontrare nuove persone e fare fantastiche prime impressioni, ma può essere difficile per loro avere una relazione a lungo termine. Possono essere troppo sicuri di sé e sottovalutare quindi eventuali problemi con il partner.
A volte il Sagittario dà per scontate le persone e le cose, il che può causare problemi. Possono essere impazienti e se qualcosa richiede più di una soluzione rapida, potrebbero non aspettare il tempo utile che ti porta alla risoluzione naturale di alcune difficoltà del momento.
Acquario
L'Acquario può mostrarsi un individuo difficile in una relazione, perché ha difficoltà a essere empatico con le emozioni degli altri. Eppure, richiedono sensibilità ai loro sentimenti.
Se il partner vuole esprimere i suoi sentimenti e l'Acquario non è aperto ad essi, potrebbe sentirsi invisibile e ciò causa un allontamento o discussioni. Non è che all'Acquario non importino esigenze altrui, ma semplicemente non sanno sempre cosa fare o come gestire certe realtà. Sarebbe bene, invece, offrire un supporto emotivo, ma invece prendono le distanze.
Pesci
I Pesci tendono a fare la vittima quando si sentono intrappolati. Come con lo Scorpione, le emozioni possono aumentare rapidamente con i nativi dei Pesci e le persone spesso sentono di dover stare molto attente a non innescarle.
Se i Pesci sono depressi, sono estremamente pessimisti e si chiedono perché dovrebbero fare uno sforzo quando è probabile che la relazione finisca. Una volta feriti, è difficile per loro risolvere razionalmente un problema di relazione con il partner.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO