L'astrologia offre un mondo di informazioni e di proiezioni che sembrano avere una risposta per tutto. Ma la verità è che essa porta. Ogni informazione può anche essere un pò vuota, ma mescolato, finiscono per integrare e, quindi, sono in grado di spiegare pienamente molti segmenti dell'universo.
Ecco 6 cose che solo chi è pazzo per lo zodiaco sarà in grado di capire:
1. Non prendere qualsiasi decisione importante senza consultare lo zodiaco
La persona che è pazza di astrologia raramente prendere decisioni senza consultare il segno, perché sa nulla di male ad essere colpevole di una svista di non aver consultato il giorno fortunato e le punte che le stelle stanno offrendo quel giorno.
2. Avete perso il conto di quante volte sei stato al sito di astrologia per rendere la combinazione con il segno del tuo amore
Prima di giocare completamente nelle nuove armi d'amore, si preferisce fare quella combinazione completa per vedere se quel bel sorriso non diventerà un grosso problema nella vostra vita in futuro.
3. Non resiste a un aprevisione asrologica
Naturalmente non possiamo dare fortuna, quindi dare un'occgiata ad una previsione astrologica giornaliera è qualcosa che può farti uscire da molte confusioni.
4. Conosci il Sole, l'Ascendente, la Luna
Tutto è decorato nella tua testa, quindi non hai più bisogno di consultare la tua mappa astrale. I tuoi amici sanno che sei un'enciclopedia astrale itinerante, che li induce a cercare il tuo aiuto quando ne hanno bisogno.
5. Quando conosce qualcuno, cerca di chiedere la mappa astrale completa
Dopo tutto, sapere a qualcuno è prima necessario sapere con quale segno possono vivere nei prossimi giorni, mesi o anni. Questo rivela anche che cura dovremmo fare, perché l'astrologia rivela anche i trucchi che dobbiamo usare per raggiungere la vera felicità con l'amato.
6. Finisce per giustificare alcuni dei suoi comportamenti dicendo che è l'influenza della Luna
La luna può influenzare notevolmente la tua vita e la tua routine, e questo finisce per spiegare alcuni dei tuoi comportamenti, compresi quelli negativi.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO