1. Sono persone molto intuitive

Le persone nate sotto il segno del Sagittario sono persone molto intuitive, avranno una sensazione per ogni cosa che succederà, e difficilmente sbagliano.

2. Sono molto orgogliosi

I Sagittari sanno essere persone molto orgogliose, se mai avrai una discussione con loro, dovrai essere consapevole del fatto che non verranno mai a chiederti scusa per primi, anzi, non ti chiederanno scusa e basta.

3. Amano flirtare

I Sagittari sono molto socievoli, amano stare in gruppo, e essere al centro dell'attenzione, un'altra delle loro caratteristiche è che quando sono interessati a qualcuno, lo dimistrano subito, sanno subito dove colpire, e raramente sbagliano.

4. Amano viaggiare

Le persone nate sotto il segno del Sagittario amano viaggiare, motivo in più per la quale il loro compagno di vita perfetto deve essere assolutamente come loro, ma nonostante tutto hanno bisogno dei loro spazi ogni tanto.

5. Quando si innamorano è per sempre

I Sagittari raramente si innamorano, ma quando si innamorano per davvero faranno di tutto per l'altra persona, sono disposti ad andare fino a in capo al mondo pur di rendere felice la loro anima gemella, però anche qui bisogna stare particolarmente attenti, mai fargli un torto, altrimenti ne pagherete le conseguenze.

E tu? Conosci un Sagittario che ha esattamente queste caratteristiche? Commenta qui sotto!