È descritta come una legge di azione e reazione e implica che tutti i nostri atteggiamenti ci portano conseguenze future, nel bene e nel male.
Secondo questa legge, i nostri pensieri e sentimenti provocano un cambiamento nel piano astrale e fisico. In questo modo, creiamo la nostra realtà, attraverso tutto ciò che facciamo, comprese le vite passate.
Ogni volta che sembra diversamente, la missione del karma è aiutarci a evolvere spiritualmente.
Elenchiamo qui sotto 5 verità sul karma e su come funziona davvero. Dai un'occhiata!
1. Il karma ci risparmia dalle sofferenze future
L'obiettivo del karma non è quello di monitorare noi e poi punirci per i nostri atteggiamenti sbagliati, ma piuttosto di aiutarci a lavorare su noi stessi attraverso i nostri fallimenti in modo che possiamo evolvere spiritualmente. Il karma nasce dall'unità più grande in sé, che connette tutti.
2. L'obiettivo del karma è portarci su un altro piano di esistenza
Tutto ciò che viviamo in questa vita, dolori, sfide, delusioni, ci aiutano a imparare le lezioni necessarie per la nostra crescita. La Legge del Karma ci aiuta ad evolvere finché non siamo pronti ad entrare in un altro piano di esistenza.
3. Anche il minimo sforzo è riconosciuto
È importante tenere presente che tutti i tuoi sforzi per cambiare la tua situazione, anche quelli più semplici, sono presi in considerazione. Quando impariamo a lavorare con noi stessi, siamo in grado di ottenere tutto ciò che vogliamo.
4. Il karma è dimostrato dalla scienza
Quando prendiamo azioni positive, attiviamo gli ormoni cerebrali che ci fanno sentire bene. In questo modo, creiamo un ciclo di reazioni positive che, nel tempo, trasformano le nostre realtà in meglio in modi incredibili.
5. Comprendendo veramente il karma, permettiamo a noi stessi di rilasciare un bagaglio emotivo negativo
Quando comprendiamo veramente come funzionano i nostri pensieri e atteggiamenti, arriviamo alla conclusione che cambiando i nostri modelli negativi possiamo cambiare i risultati che otteniamo nelle nostre vite perché siamo liberi da tutto ciò che ci tira indietro.
Quindi, cessiamo di essere vittime delle circostanze e diventiamo creatori delle nostre realtà.
Se l'articolo ti è piaciuto lascia un mi piace e condividilo con i tuoi amici!