Curiosità

5 segni zodiacali che amano interpretare la vittima

  • Quanto spesso interpreti la vittima? È facile per te incolpare gli altri per i tuoi problemi? Alcuni segni dello zodiaco sono più inclini a questo comportamento:

    Gemelli

    I Gemelli non sembrano sempre una vittima, ma solo quando si confrontano con altre persone. Quando senti costantemente di non essere all'altezza dei tuoi vicini, colleghi o compagni di classe, stai già perdendo senza nemmeno intraprendere alcuna azione.   

    Smetti di soffrire se qualcuno vive meglio di te o ha ottenuto più di te. Con questo atteggiamento disfattista, ti metti in una posizione di vittima. È positivo che i Gemelli possano uscire da questo stato d'animo negativo e concentrarsi sulle loro qualità più positive.  

    Cancro

    I Cancro pensano costantemente che tutte le persone in questo mondo vogliano offenderli. E aspettano solo che qualcuno faccia qualcosa di sbagliato in relazione a loro per eliminare questa persona dalle loro vite. Non devi nemmeno fare nulla, il Cancro deve solo fantasticare di averlo già fatto.   

    Nella maggior parte dei casi, tale attrito è più un malinteso che una deliberata cattiva volontà o un cattivo atteggiamento. Tutti i Cancro sono follemente vulnerabili e tendono a prendere le cose in modo molto personale. Cacciare le persone dalla tua vita è il meccanismo di difesa del cancro.  

    Vergine

    I Vergine, di regola, sono vittime arroganti, il che significa che quando qualcosa è andato storto, spostano questo problema su un'altra persona, sostenendo che semplicemente non ha obbedito alla Vergine saggia e ha fatto tutto a modo suo.   

    Perché non era colpa della Vergine? È ovvio! Perché i suoi colleghi non hanno lo stesso livello di conoscenza ed esperienza. In altre parole, i Vergine sono circondati da sciocchi incompetenti, il che significa che non sono da biasimare per errori o fallimenti?  

    Scorpione

    Gli Scorpione sono emotivi e sensibili, ma queste non sono qualità che li spingono al ruolo di vittima. Lo Scorpione diventa un triste malato quando nutre la rabbia verso qualcuno e la porta dentro di sé per molto tempo. Chiedi a uno Scorpione se ha dei vecchi rancori e ti darà una lista che ha iniziato a tenere nella prima infanzia.   

    Gli Scorpione non dimenticano mai nulla e occasionalmente si vendicano. Tutti hanno dei ricordi spiacevoli del passato, ma lo Scorpione li ricorda in modo particolarmente vivido e non ammette mai alcuna colpa.  

    Pesci

    I Pesci possono essere eccessivamente creduloni e disposti a dare alle persone una seconda possibilità molte volte. Il problema è che i Pesci non stabiliscono limiti per se stessi, quindi quando vengono maltrattati, succede ancora e ancora.  

    I Pesci giocheranno piuttosto il ruolo di una vittima piuttosto che oseranno difendersi da soli. I Pesci vogliono essere amati e sono pronti a sopportare un cattivo atteggiamento nei loro confronti, piuttosto che perdere l'attenzione di qualcuno. Di conseguenza, si sentono impotenti e dominati da altre persone.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichepersonalitàvittimismo
    COMMENTA