Oroscopo5 segni dello zodiaco avranno un'intimità passionale nel fine settimana

11/01/2019 - 17h

L'intimità è mobilitata per 5 segni zodiacali durante il prossimo fine settimana. L'oroscopo afferma che i nativi di Vergine, Ariete, Cancro, Pesci e Gemelli vivranno episodi romantici e appassionati. 

Ma dovrebbero anche fare attenzione, le decisioni che prenderanno potranno finire con l'infedeltà.

Vergine:

Il desiderio di una persona molto speciale dilata i tuoi "pori" e finalmente arriverà l'opportunità che tanto desideravi. Godrai di una serata indimenticabile che culminerà nel posto migliore: il letto. Esprimete fisicamente tutto ciò che provate per quella persona amata e non trattenetevi. È il tuo momento, Vergine, e l'amore ti sta sovrastando.

Ariete:

Una cosa è innamorarsi e un'altra è provare desiderio, e devi imparare a differenziarlo. Un "Ti amo" o un "Ti voglio" non possono essere le sole azioni che conducono a un'intimità. Se sei d'accordo e in consapevolezza sulla realtà dei sentimenti che circondano l'ambiente, vai avanti e divertiti. Altrimenti, devi fare ciò che ti fa sentire pieno.

Cancro:

Il tuo fine settimana è già più che occupato, quindi dimentica qualsiasi piano che hai in mente. È il tuo momento di piacere, Cancro, non lasciare che qualcosa lo rovini. Se sei in una coppia, il desiderio che verrà esternato rafforzerà la relazione sentimentale di entrambi. E se sei single, sarà un'occasione speciale per iniziare una conversazione su come potrebbero essere innamorsi. Usa la protezione! La tua fertilità è attiva.

Continua a leggere...
Tags
cancropescigemelliarieteverginesegnizodiacalizodiacooroscopopassionepassionaliintimit
Loading...