Curiosità

5 segni che non sta fingendo, gli piaci davvero

  • Le prime fasi di una nuova relazione sono senza dubbio le fasi migliori. C'è un certo mistero ed emozione nel conoscere qualcuno in modo romantico: le farfalle sono in pieno effetto, le loro parole e azioni sono imprevedibili e l'attrazione reciproca è innegabile.

    Ma potresti anche voler essere cauto durante questi vertiginosi giorni di corteggiamento. Dal momento che tecnicamente hai molto di più da imparare l'uno dall'altro, può essere difficile determinare se sta prendendo sul serio la relazione quanto te. Se noti questi segni, tuttavia, potresti voler abbassare la guardia.

    Si ritaglia del tempo per te, non importa quanto sia impegnato

    Se cerca sempre scuse su come il suo programma sia sempre così pieno quando provi a fare piani con lui, potrebbe essere un campanello d'allarme. Un ragazzo sinceramente innamorato di te cercherà di mettere da parte del tempo da trascorrere con te, non importa quanto breve. 

    Se è concentrato sulla costruzione della sua relazione con te, si concentrerà sull'assicurarsi di poterlo fare in qualsiasi modo possibile, che si tratti di un caffè prima del lavoro o di una cena al tuo ristorante preferito.

    "Quando posso rivederti?"

    Non ne ha mai abbastanza di te, quindi chiede della prossima volta che ti vedrà di nuovo anche prima che la data corrente sia finita. Un ragazzo che non è così interessato a far progredire ulteriormente la relazione lo renderà evidente dal modo in cui tralascerà altre occasioni di vederti. 

    Se è sincero nei suoi sforzi per vederti di nuovo, si assicurerà di riservare un posto nel suo calendario e nel tuo mentre ha ancora te.

    Si impegna a mandare messaggi o chiamare regolarmente

    La perseveranza è la chiave per un ragazzo che è davvero interessato. Non per dire che sarà in modalità stalker, ma se ha davvero gli occhi puntati su di te, vorrà costruire la relazione ogni volta che può. 

    È il suo modo di mostrare che sei nella sua mente e, attraverso le sue interazioni, vuole assicurarsi che sia anche nella tua.

    Tutti i segni del corpo indicano te

    Anche se non ti dice apertamente come si sente, il linguaggio del corpo la dice lunga. Quando parli, potrebbe guardarti completamente - telefono in tasca, dandoti la sua piena e totale attenzione. 

    Potrebbe anche sfiorarti il braccio, tenerti la mano o avvicinarti il più possibile senza sembrare invadente.

    È un libro aperto

    Anche se è normale voler sapere il più possibile su una persona con cui stai uscendo, divulgare i tuoi pensieri, obiettivi e passioni a loro è un modo per farli sentire a proprio agio nel condividere queste cose con te. 

    Quindi, se è vulnerabile riguardo a queste cose, si fida di te abbastanza da invitarti nella sua mente, sperando che tu possa invitare anche lui nella tua.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    LEGGI TUTTO
    Tags
    emozionisentimentipensieriamoresegnirelazionemomenti
    COMMENTA